Bel divertimento, ma un 3000m fuori classiffica lo potrei fare ?
Ciao![]()
Mi dispiace, festa privata, poi ci fai fare brutte figure... sei troppo forte.
Bel divertimento, ma un 3000m fuori classiffica lo potrei fare ?
Ciao![]()

Speriamo nel miracolo dai.
Noi mettiamoci la nostra buona volontà dando la disponibilità a partecipare e così siamo tutti felici ...
![]()

[url]https://docs.google.com/file/d/0Bz5w09bzDHIgTUtnWTJ0MDNVOG8/edit?pli=1[/URL]
sulla guida tecnica dell'europeo c'è il programma anche delle gare di contorno e gli amatori non sono previsti
![]()
come sei diplomatico simone, io l'avrei detta così: "c'è qualcuno a cui non frega un cazzo delle nostre gare, siamo solo polli da spennare nelle serate invernali"

La tripla fila è sempre emozionante.......vedendo chi girava direi che sei arrivato nel momento migliore.....
Proprio quando stavo andando a casa io così la bici non la tiro giù neanche dalla macchina, capisco per chi viene da lontano che rinunciare non è possibile ma prima o poi dovranno mettere un limite al fai da te.

Vige la legge della Natura, chi gira più forte e più in alto sopravvive![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi 100 corridori con almeno 15 che finiscono per terra in almeno 4 episodi differenti non è proprio il massimo, io l' ho buttata scherzando che si dovrebbero fare i corsi come in piscina ... Paperini ... Delfini![]()
Il fatto è che normalmente c'è un numero normale di persone e domenica causa brutto tempo è stato un caso, fino a un paio di giorni prima avevano 15 persone che giravano, cosa puoi fare ? Mandi a casa la gente, per un giorno si porta pazienza e si tengono gli occhi mooooooolto aperti.
Ad ogni modo l' impianto è fantastico e questo fine settimana penso di ritornarci.
![]()
.......... bisognerebbe fare della seria ed obbligatoria educazione alla pista.
Giusto!
Come minimo un foglio A4 con almeno le 10 piu importanti regole da portare a conoscenza di chi paga l'ingresso e da far firmare 1 volta ogni 12 mesi per esempio non credo che sarebbe cosi dificile da implementare.
Quindi, partiamo noi? Scriviamo qui 10 regole, le stampiamo e gli diamo in Reception a Montichiari chi arriva li per prima.
Spettera a loro modificarle o non prenderle in considerazione ma almeno NOI abbiamo fato la nostra parte.
Cosa ne pensate?
Giusto!
Come minimo un foglio A4 con almeno le 10 piu importanti regole da portare a conoscenza di chi paga l'ingresso e da far firmare 1 volta ogni 12 mesi per esempio non credo che sarebbe cosi dificile da implementare.
Quindi, partiamo noi? Scriviamo qui 10 regole, le stampiamo e gli diamo in Reception a Montichiari chi arriva li per prima.
Spettera a loro modificarle o non prenderle in considerazione ma almeno NOI abbiamo fato la nostra parte.
Cosa ne pensate?
Stasera passo e parlo col Bregoli della necessità di far conoscere le regole della pista.
Così se ci mette a disposizione un tabellone mettiamo un bel foglio A0 con le regole fondamentali:
- Tenere la linea
- Guardare dietro se sopraggiunge qualcuno prima di spostarsi
- Non chiaccherare in doppia fila
- Non parlare al cellulare
- Non sostare nella zona di fermata ma togliersi dalla pista
- Togliere le bici dalla zona di entrata/uscita
- Sorpassare sempre e solo a sinistra
- Cambiare sempre in alto e possibilmente nella stessa curva
- Il RISPETTO E L'EDUCAZIONE SALVANO UN SACCO DI PROBLEMI
- Non girare in alto se si va piano
- Non ascoltare la musica con le cuffiette
A me hanno insegnato che si sorpassa solo a destra (cioè all'esterno)