velodromo montichiari

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ieri battesimo del parquet per me, un amico è scivolato e non ho potuto evitarlo.
Per fortuna giravamo piano e me la sono cavata con poco.

Ricky ero indeciso se fossi te, quello con la bianchi, poi il Luca mi ha detto che effettivamente eri te, la prossima volta fatti riconoscere!
o-o

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
giovedì porto il nuovo acquisto..
dolan pre cursa, ma quando è incasinato mettere le camere d'aria nelle ruote da pista ne ho fatte fuori 3 la gola è più profonda ma stretta di 4mm facile il pizzico

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ho visto delle forature anche quando sono stato io. Inoltre alcuni listelli mi sembravano per lo meno ballerini.
A questo punto mi viene una curiosità !! Ma la manutenzione ella Pista come viene fatta ? C'è un modus operandi oppure .......

Dai cricroc che si sentono direi che i listelli ballerini sono più di uno, purtroppo il termine manutenzione esula dal vocabolario dei gestori...........finchè qualche big non paga pegno e non si in...a, noi comuni mortali continueremo a sperare di non forare.................

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ieri battesimo del parquet per me, un amico è scivolato e non ho potuto evitarlo.
Per fortuna giravamo piano e me la sono cavata con poco.

Ricky ero indeciso se fossi te, quello con la bianchi, poi il Luca mi ha detto che effettivamente eri te, la prossima volta fatti riconoscere!
o-o

e infatti ho fatto due parole proprio con il luca, oltre ad essergli stato in scia in una volatina improvvisata... va fortino il ragazzo... a me ha segnato un 57.6 ed ero in scia...

ora sai come riconoscermi!! bianchi D2 e pelazzi in vista ;)

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
ieri sera debutto con il nuovo scatto fisso dolan,il feeling è stato subito buono,devo sitemare un pò gli spessori/attacco manubrio e poi siamo ok..

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
Un po più di trenta,si girava bene,poi noi di modena reggio finiamo tardi e la pista era quasi vuota e il mio amico ha fatto anche un uno contro uno con un suo conoscente