velodromo montichiari

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Sono passati oramai dei mesi dal cambio di guardia nella gestione del velodromo Montichiari.
Io purtroppo non sono più venuto, principalmente perchè sono venute a mancare le occasioni, voi cosa ne pensate della nuova gestione ?
Sono cambiate le cose per gli amatori ? In meglio in peggio ?

o-o

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
56
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
Sono passati oramai dei mesi dal cambio di guardia nella gestione del velodromo Montichiari.
Io purtroppo non sono più venuto, principalmente perchè sono venute a mancare le occasioni, voi cosa ne pensate della nuova gestione ?
Sono cambiate le cose per gli amatori ? In meglio in peggio ?

o-o

A mio giudizio, amatorialmente parlando sono cambiate in peggio, perche' escluso i bordelli domemicali che tra le tante a mio piccolo parere non mi piacciono per niente non e' stato piu' organizzato nulla addirittura siamo stati proprio cancellati a livello di manifestazioni e al momemto vedo il buio piu' completo peggio di cosi!!!

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
A mio giudizio, amatorialmente parlando sono cambiate in peggio, perche' escluso i bordelli domemicali che tra le tante a mio piccolo parere non mi piacciono per niente non e' stato piu' organizzato nulla addirittura siamo stati proprio cancellati a livello di manifestazioni e al momemto vedo il buio piu' completo peggio di cosi!!!

quoto,gli amatori non interessano,anche se sono quelli che portano soldi :cry:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
quoto,gli amatori non interessano,anche se sono quelli che portano soldi :cry:

in generale la FCI dovrebbe capire che con gli amatori ci potrebbe finanziare (in parte) il resto dell'attività... ormai, purtroppo, hanno lasciato tutto in mano agli enti 30 anni fa'... basterebbe prendere esempio da federazioni di altri sport che da questo punto di vista mettono a frutto l'attività amatoriale...
per il velodromo il forte timore, in Italia, è che dopo l'euforia iniziale faccia la fine di altre belle strutture (seppur all'aperto) finite abbandonate in rovina
o-o

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
in generale la FCI dovrebbe capire che con gli amatori ci potrebbe finanziare (in parte) il resto dell'attività... ormai, purtroppo, hanno lasciato tutto in mano agli enti 30 anni fa'... basterebbe prendere esempio da federazioni di altri sport che da questo punto di vista mettono a frutto l'attività amatoriale...
per il velodromo il forte timore, in Italia, è che dopo l'euforia iniziale faccia la fine di altre belle strutture (seppur all'aperto) finite abbandonate in rovina
o-o

Concordo in pieno con te e aggiungo, ma non è un peccato non saper sfruttare la voglia e l' energia che hanno in genere i giovani di fare, provare e sperimentare anche situazioni nuove ?

o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe

premesso che non ce l'ho con te, scusami, ma mi sembri ingenuo:
la tizia risponde in puro politichese e quello che si evince, secondo me, e che facendo un combinato con l'articolo, quello che succede, quello che si sente (mi hanno detto che anche l'impiego del velodromno per le attività giovanili è desolante rispetto all'anno scorso), ne traggo (magari sono solo io ad essere tardo) che questi fanno solo giochi di potere e hanno mandato a ramengo un investimento molto costoso:
- il velodromo è diventata una scuola di ciclismo e basta: allora era sufficiente un capannone (in lombardia ce ne sono un sacco costruiti non usati a causa della recessione) con una pista smontabile e un edificioo con delle aule
- i tizi che gestiscono il velodromo cercano di circondarsi dei loro amici (questo ha un senso in un contesto privato, nel contesto pubblico lavori con le figure disponibili cercando di farle crescere e/o segando quelle proprio inefficienti se ti viene permesso, di solito continuando a pagarle pur se messe da parte)
- si pretendono eventi internazionali ma in mancanza di questi non si sviluppano eventi locali/regionali/interregionali, non solo orgarnizzandoli, ma promuovendoli, magari abbassando i costi (insomma preferiscono avere la pista inutilizzata, ma a loro disposizione, piuttosto che farla utilizzare a basso costo)...secondo te dire, dopo una gara organizzata a metà gennaio con gente influenzata o senza tesserino, non ci sono abbastabnza amatori per fare gare, annulliamo i programmi futuri, è una casualità o una scusa per tagliare le attività amatoriali?
- chi sta in FCI e potrebbe intervenire non lo fa, mi viene da pensare per timore di farsi cattiva pubblicità in vista delle prossime elezioni federali (non solo per le posizioni eleggibili ma anche per le posizioni a nomina da parte degli eletti per paura dello spoil sistem), tanto si sa che in italia qualsiasi tipo di elezioni (non parlo di politiche, lo so che è vietato, parlo di quelle condominiali e quelle del consiglio di classe a scuola) e di nomine si vincono/ottengono non rompendo le scatole...speriamo bene, ma non sono per niente fiducioso

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Quoto Luca. A un sacco di domande non risponde, si muove come in una cristalleria... finchè uno si muove così, non si va da nessuna parte.

Raccogliere un testimone tanto impegnativo???? FALLO!!!!! Le persone che hanno paura di un incarico mi fanno innervosire a bomba... un conto è rifiutare un impiego perchè non se ne vede la convenienza rispetto ad una posizione attuale, un conto è rifiutare perchè si ha paura di fare dei danni..................!!!!

malnatt

Pignone
8 Settembre 2010
186
7
settimo milanese
Visita sito
Bici
specialized SL3 s-works, planet-x track, specialized stumpjumper s-works
nuovi orari
attachment.php

Allegati

• Schermata 09-2456182 alle 14.01.05.jpg
    Schermata 09-2456182 alle 14.01.05.jpg
    17,3 KB · Visite: 125

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Li stavo per cazziare, ma mi hanno fatto aprire il sito e... Ci sono tutti i comunicati, uguali a quelli che ci mandano durante la gara. Con tutti i risultati.

Andy

le classifiche finali ci sono però ad esempio i tempi delle qualificazioni sui 200mt degli junior non li trovo??!!? risultati semifinali del keirin open??!?!!! e così per gran parte delle prove di qualificazione....

o-o