velodromo montichiari

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
bravo simo! hai fatto una gran serata, soprattutto la differenza l'hai fatta nell'inseguimento!

Nella corsa a punti io sono crollato verticalmente, non sono a grandi livelli nell'inseguimento (...mi hai dato praticamente un giro...), mi sono impegnato ma poi l'ho pagato!

Comunque varie facce nuove, specie fra i giovani, bene bene

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ma la domanda è: perchè la fascia 2 erano sempre per terra nel giro di riscaldamento? :mrgreen:

sai cosa? nelle gare giovanili il giro a vuoto non si fa più, perchè (sic un giudice): "non serve a un cazzo e si perde solo tempo. Via via viaaaaa"

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Io mi sono proprio divertito! E' sempre un piacere ritrovarvi!

Mi dispiace non essere venuto, fossi stato più vicino non sarei mancato. Vista la riunione di fine (o inizio?) stagione siete andati molto bene, soprattutto Simone che ha fatto un buon inseguimento con 3.51.00 Anche nel giro lanciato seconda fascia si sono "scornati" bene i miei due compagni di squadra!!! Peccato che la sfida si sospenda in quanto uno dei due cambia categoria.

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
ma la domanda è: perchè la fascia 2 erano sempre per terra nel giro di riscaldamento? :mrgreen:

sai cosa? nelle gare giovanili il giro a vuoto non si fa più, perchè (sic un giudice): "non serve a un cazzo e si perde solo tempo. Via via viaaaaa"

La prima caduta è stata causata da un volpone che pronti via pensava di stare su nella prima curva ai 20 all'ora e scivolando ne ha tirarti giù altri 2 tra cui Ravasio.
Seconda partenza e sul rettilineo d'arrivo Ravasio si è alzato senza accorgersi che stava sopraggiungendo Maffioletti e l'ha tirato giù.
Finalmente terza partenza buona :)

hotwheel

Pedivella
27 Maggio 2009
455
13
torino
Visita sito
Bici
gios strada - dolan pista - cannondale crono
Anche nel giro lanciato seconda fascia si sono "scornati" bene i miei due compagni di squadra!!! Peccato che la sfida si sospenda in quanto uno dei due cambia categoria.[/QUOTE]

Lascia perdere Alby non é il caso !!!

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Magari a febbraio cosa dici ? Intanto prendo ispirazione da un inseguitore di bassa statura (fisica) ma non atletica :

1309448989extrasmosaico.jpg

Altri inseguitori piccoli ? Magari attuali dove prendere delle foto ?

o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
A febbraio va bene, a Gennaio idem, adesso idem... dipende da quando parti... potresti farne due, uno subito (adesso) e uno dopo 4 mesi di lavoro specifico, così vedi :) oppure se lo fai tutti gli anni nello stesso periodo (come faccio io), dopo un tot di preparazione sai già se sei sulla strada giusta oppure no.

A volte essere alti è un problema :)))))))))