velodromo montichiari

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri dopo tempo immemore (gare escluse) mi son regalato due ore tonde tonde di allenamento dentro all'anello...che spettacolo! Si girava benissimo, c'era il giusto di gente nè troppa nè troppo poca, alla fine son risucito a fare più di 60km e a togliermi la voglia che si stava accumulando...

...poi son bastate due redbull a seguire e i 285km (in auto eh...) fino a casa non son stati nemmeno così pesantil...

flo

Pignone
2 Settembre 2010
259
19
Bologna
Visita sito
Bici
si
grande Ricky e io che pensavo che con la riapertura del velodromo di Torino non avresti messo piu piede a Montichairi. Mi sbagliavo, anche perche il primo amore di scorda mai vero? o-o

Ma sai cosa facile dire 3.30, 3:20 .... 3:10 visto che ci siamo ...., ma quando sei lì solo con l' aria in faccia con le gambe che bruciano e con i secondi che passano velocemente, ti rendi conto che tra il dire e il fare c'è di mezzo il cronometro .... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma io non parlavo di noi (comuni mortali :mrgreen:) ma di Ago !

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
grande Ricky e io che pensavo che con la riapertura del velodromo di Torino non avresti messo piu piede a Montichairi. Mi sbagliavo, anche perche il primo amore di scorda mai vero? o-o

!

verissimo, anche se non è stato il primo amore, nel senso che il mio primo velodromo è stato busto garolfo ;)

ora torino è inagibile anche lui perchè sta all'aperto, complice una riunione di lavoro a piacenza alle 15...il resto è storia ;)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
ieri dopo tempo immemore (gare escluse) mi son regalato due ore tonde tonde di allenamento dentro all'anello...che spettacolo! Si girava benissimo, c'era il giusto di gente nè troppa nè troppo poca, alla fine son risucito a fare più di 60km e a togliermi la voglia che si stava accumulando...

...poi son bastate due redbull a seguire e i 285km (in auto eh...) fino a casa non son stati nemmeno così pesantil...

Piacere di averti conosciuto, anche se praticamente quando sono arrivato tu avevi quasi finitoo-o
Ieri seconda volta in pista, divertito tanto e stancato anche:mrgreen:
L' ultima mezzora giravamo in 6 ed era una vera pacchia

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

Ma io non parlavo di noi (comuni mortali :mrgreen:) ma di Ago !

Ma infatti io mi riferivo a lui, non sono così convinto che possa andare tanto sotto ...
Sicuramente i potenziali ci sono ma .... Vedremo o-o

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Si tutto bene ieri sera a parte 4 invasati 3 con la divisa a4cyc e uno botteon... :asd:

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Com'è in questo periodo l'affluenza al lunedì sera?!?
Vorrei portare alcuni soci a provare, ma non essendo esperti (ho provato solo io a girare l'anno scorso un paio di volte) preferiremmo andare quando c'è meno gente possibile...

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Senza entrare nel merito della discussione e dei problemi intestini del Velodromo, faccio un paio di constatazioni e ragionamenti del tutto personali.

1) Come in italia sia impossibile creare cose positive senza per forza avere dei conflitti intestinali terribili, tanto che le cose belle di solito diventano delle cose e basta ...

2) Per quello che ne so le ragazze hanno lavorato tanto e bene almeno per noi amatori per quanto riguarda il calendario gare, la comunicazione , tutto è stato sempre molto "moderno" e le informazioni si sono trovate puntualmente etc etc

3) E' da capire il nuovo direttivo che progetti avrà per noi visto che da SEMPRE in federazione siamo visti come un peso e un extra rispetto ai giovani e agli agonisti
Ricordo una riunione che siamo saliti in pista per le gare senza fare riscaldamento perchè girava un derny e noi avevamo la pista libera solo dopo le 19 appunto orario di partenza della gara ...
Situazioni del genere credo potrebbero ripetersi se non peggiorare.

4) La gara del 10 rimane confermata o no ? Su facebook il gruppo Montichiari è defunto e adesso è da capire se ci sarà qualche aggiornamento sul loro sito ?

5) Il nuovo direttore ha un programma ? Prevede una riunione di presentazione dove presenterà qualche progetto ?

Come scritto nell' articolo vedremo e anzi aspettiamo con ansia di avere dei chiarimenti, penso che un pò lo meritiamo anche NOI Amatori ( i soliti gnocchi che pagano per correre ma che nessuno apprezza mai).

o-o o-o o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Come detto da altro, sarebbe opportuno conoscere anche la controversione, ora anche noi che siamo lontani sappiamo che succede, ma il 10 e la tre sere (e tutto il resto nel 2012) ci sono le gare o è tutto annullato? Qualcuno sa qualcosa? Qual sarà la nuova policy, il velodromo diventerà solo palestra per giovani ed agonisti ridimensionando noi amatori? Come detto da altro, il precedente direttivo per il movimento amatoriale ha fatto qualcosa secondo me, di molto buono (il calendario prevedeva almeno una gara al mese per tutto l'anno, anche se infrasettimanale)...questi nuovi ci vedono come un calcio negli zebedei o ci daranno spazio?

Comunque concordo: cose puramente italiche