DOMANDA:
Che voi sappiate alla 3 giorni si può eventualmente partecipare anche a 1 sola giornata e come Corridore individuale ?
Grazie
![]()
da quello che si può capire dal sito:
una sola giornata sì
individuale no

DOMANDA:
Che voi sappiate alla 3 giorni si può eventualmente partecipare anche a 1 sola giornata e come Corridore individuale ?
Grazie
![]()

da quello che si può capire dal sito:
una sola giornata sì
individuale no
![]()

ma il programma dov è che non lo trovo!
non c'è hanno messo solo le specialità... xò non si capisce quando si corrono e come sono divise per sera.... 4 gare in 3 sera mi sembrano poche quindi deduco che siano ripetute e poi visto che si corre a coppie e non si fa' l'americana (l'unica cosa a coppie è il doppio giro) specialità tipo la corsa a punti dovrebbero essere corse da entrambi per avere almeno un po' di logica di squadra.... attendiamo lumi....
Questo è un clamoroso passo indietro... si era partiti con diverse specialità!

Secondo me le specialità vanno anche benone, non ho mai visto in una sei giorni fare la velocità a Martinello per capirci.
Ad ogni modo uno straccio di regolamento in più non starebbe male, ma credo sia in funzione dei partecipanti, magari si aspetta di sapere quanta gente corre e poi si aggiornano i dettagli .
![]()

E la mattina si può girare in Pista ? Voi come Vi gestite il tempo ?
Vi portate l' amante :) :) :)
![]()

Renato io ho letto le classifiche e site stati classificati al 6° Posto Complimenti ... !!!
WOW!!!
Giustizia è stata fatta!!!
Grazie Simo!!!
Questo è sicuramente uno stimolo in più... volevo mollare un po' il colpo... Lunedì ritorno in palestra!!!