velodromo montichiari

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
ma il programma dov è che non lo trovo!

non c'è hanno messo solo le specialità... xò non si capisce quando si corrono e come sono divise per sera.... 4 gare in 3 sera mi sembrano poche quindi deduco che siano ripetute e poi visto che si corre a coppie e non si fa' l'americana (l'unica cosa a coppie è il doppio giro) specialità tipo la corsa a punti dovrebbero essere corse da entrambi per avere almeno un po' di logica di squadra.... attendiamo lumi....

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
non c'è hanno messo solo le specialità... xò non si capisce quando si corrono e come sono divise per sera.... 4 gare in 3 sera mi sembrano poche quindi deduco che siano ripetute e poi visto che si corre a coppie e non si fa' l'americana (l'unica cosa a coppie è il doppio giro) specialità tipo la corsa a punti dovrebbero essere corse da entrambi per avere almeno un po' di logica di squadra.... attendiamo lumi....

Questo è un clamoroso passo indietro... si era partiti con diverse specialità!

Ultima modifica:

nustra

Novellino
15 Novembre 2010
49
0
56
Firenze
Visita sito
Bici
focus izalco team
A essere sinceri il solito programma tre sere consecutive non mi sembra un gran progromma con tutte le combinazioni e varianti del caso sai in tre giorni quante specialità puoi organizzare, accontentando pressappoco quasi tutti velocisti, inseguitori, etc.etc.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Secondo me le specialità vanno anche benone, non ho mai visto in una sei giorni fare la velocità a Martinello per capirci.
Ad ogni modo uno straccio di regolamento in più non starebbe male, ma credo sia in funzione dei partecipanti, magari si aspetta di sapere quanta gente corre e poi si aggiornano i dettagli .
o-o

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Secondo me le specialità vanno anche benone, non ho mai visto in una sei giorni fare la velocità a Martinello per capirci.
Ad ogni modo uno straccio di regolamento in più non starebbe male, ma credo sia in funzione dei partecipanti, magari si aspetta di sapere quanta gente corre e poi si aggiornano i dettagli .
o-o

eh!! ma sai c'è gente che lavora anche tra natale e capodanno.... almeno sapere il programma orario non sarebbe male....
o-o

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Fatta la 3 sere master
Bella esperienza anche se…
4 specialità spalmate su tre sere mi sembrano poche e non ci vedevo nessun problema ad inserire anche un inseguimento ed un km visto che sono facili da gestire ed eravamo pochi… così… tanto per variare un po' e magari avere qualche partecipante in piu!!! A sentire gli altri sembra ci siano state le solite sviste nelle corseapppunti. Il mio bilancio direi positivo: mi sono divertito, una mattina abbiamo girato con la nazionale, non mi sono fatto male nonostante una scivolata per fare un match di velocità *col mio compagno (probabilmente devo sostituire il tubolare posteriore), ho scoperto di avere un amico. Tutto macchiato da giudici ed organizzatori che hanno deciso di classificare una coppia che ha avuto 4 atleti in 3 sere, che dopo la seconda serata era dietro di noi, e che l'ultima c'era un tizio che vince 50 corse l'anno e in classifica finale fa un balzo di 2 posizioni! A me sta benissimo perdere da uomo (CIT.) ma finire ultimo così… un po' i coglioni mi girano!!!