Ven 12.05 7a tappa 2023 CAPUA - GRAN SASSO D'ITALIA

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
517
692
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Guarda senza offesa ma sembra la prima tappa in salita che guardi, succede sempre l'accelerata nelle ultime centinaia di metri, anche per il nulla
So che succede, ma in questo caso, dopo aver pascolato insieme a tutti gli altri per 200 km, che il "mega campione" e "predestinato" alla vittoria ti faccia quello scattino in faccia agli avversari vuol dire solo che voleva dimostrare di avere gamba.
Legittimo, per carità, ma da sbruffone, sempre imho, ovviamente.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
So che succede, ma in questo caso, dopo aver pascolato insieme a tutti gli altri per 200 km, che il "mega campione" e "predestinato" alla vittoria ti faccia quello scattino in faccia agli avversari vuol dire solo che voleva dimostrare di avere gamba.
Legittimo, per carità, ma da sbruffone, sempre imho, ovviamente.
Già che ribadisci ribadisco quello che penso io:
a) ti sta sulle balle Remco( e ce ne faremo una ragione)
b) di ciclismo ne capisci poco poco

Anche perché era quello ad avere meno interesse ad attaccare o fare la tappa dura, se lo portano in carrozza all'arrivo non può che essere contento, la volatina finale succede sempre e con tutti, che i più forti lo vogliano ribadire è più che normale.
 

maccarello

Campagnolista
14 Gennaio 2020
517
692
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier GTR
Già che ribadisci ribadisco quello che penso io:
a) ti sta sulle balle Remco( e ce ne faremo una ragione)
b) di ciclismo ne capisci poco poco

Anche perché era quello ad avere meno interesse ad attaccare o fare la tappa dura, se lo portano in carrozza all'arrivo non può che essere contento, la volatina finale succede sempre e con tutti, che i più forti lo vogliano ribadire è più che normale.
Ok, visto che tu stesso ammetti che abbia voluto ribadire di essere il più forte così per nulla, io, che capisco "poco poco" di ciclismo, continuo a ritenerla una sbruffonata nel perfetto stile di quel "simpaticone" di Evenepoel.
Pace, eh :-o
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ok, visto che tu stesso ammetti che abbia voluto ribadire di essere il più forte così per nulla, io, che capisco "poco poco" di ciclismo, continuo a ritenerla una sbruffonata nel perfetto stile di quel "simpaticone" di Evenepoel.
Pace, eh :-o
Ma come ti hanno anche spiegato gli altri non è che sia una cosa strana o nuova, anche se arriva una fuga di 30 persone nel gruppo è normalissimo che facciano la volatina, non è che sia una novità portata da questo sfrontatissimo spaccone maleducato
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.940
2.605
Visita sito
Bici
MTB
Ok, visto che tu stesso ammetti che abbia voluto ribadire di essere il più forte così per nulla, io, che capisco "poco poco" di ciclismo, continuo a ritenerla una sbruffonata nel perfetto stile di quel "simpaticone" di Evenepoel.
Pace, eh :-o
Allora tra gli sbruffoni ci devi mettere anche la maggior parte dei vincitori di gt :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.671
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Lanterne rouge stima gli ultimi 14 minuti di Bais a soli 4.82 watt/kg (circa 260 watt per il leggerino Bais). Un ciclista piu' pesante, diciamo di 75 kg, avrebbe bisogno di circa 4.45 watt/kg per lo stesso tempo. Diciamo che per una volta gli amatori (freschi) potevano andare come i pro (stanchi).
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and gibo2007

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Lanterne rouge stima gli ultimi 14 minuti di Bais a soli 4.82 watt/kg (circa 260 watt per il leggerino Bais). Un ciclista piu' pesante, diciamo di 75 kg, avrebbe bisogno di circa 4.45 watt/kg per lo stesso tempo. Diciamo che per una volta gli amatori (freschi) potevano andare come i pro (stanchi).
Stai dicendo che potevo seguirli :ola:

Ecco magari non con 200km nelle gambe ;pirlùn^
 
Ultima modifica: