come da noiavrei preferito che si fossero fatti giustizia in altro modo ma se esistono le istituzioni è meglio che ci pensino loro
Anni fa un mio vicino di casa, rincasando, ha sorpreso un topo di appartamento che stava rovistando. Dopo una breve collutazione, e con l'aiuto della moglie, è riuscito a chiuderlo in bagno (senza finestre). Ha chiamato la polizia, che lo ha arrestato. Beh, il mio vicino ha avuto un sacco di rogne per "sequestro di persona". Non c'è dubbio che nella nostra società troppe cose non funzionino.
Ora come ora, purtroppo, tenere le bici in garage, è come legarle con una catena al palo della luce.
Addocchiare qualcuno lungo un percorso domenicale e seguirlo finoa casa, al dilà di Strava, è di una semplicità estrema per un ladro anche alle prime armi.
Purtroppo è la triste realtà.
Si ma che alternative abbiamo? Dobbiamo tenere la bici sul letto?
Per quanto riguarda la moglie e il letto..dipende, se si ha la moglie mostro e la bici bella va bene anche fare cambio..(bici sule letto e moglie in garage)!
peccato che in Italia non funziona così, se becchi il ladro con la tua bici è la tua parola contro la sua... si è informato un amico a cui stava succedendo :angrymod:.
la prossima volta che gli accadrà saprà cosa fare
i ladri di biciclette continueranno ad esserci fino a che ci sarà sempre un'acquirente conscio del fatto che il mezzo è di provenienza illecita,purtroppo fatte le debite proporzioni mi sà che è come il "giro" della prostituzione o della droga,difficilmente debellabile.:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?