vendo la bici da cosa si o no

streetmarx

Novellino
30 Giugno 2010
91
0
Visita sito
Bici
merida road pro 3
ciao ragazzi sono molto indeciso se vendere la bici da corsa o no, attualmente o una merida pro 3 quando esco e più il nervosismo del resto per colpa delle stade tutte piene di buche, non posso lanciarmi con la bici perchè c'è il pericolo di buca!!!! un ciclista può fare questa vita?
in rete o visto una mtb merida in carbonio molto bella, ma quando guardo la bdc mi dispiace tantissimo venderla.
non posso tenere due bici in casa, anche perchè la mtb costa 1.600 euro quindi vendendo la bdc avrò qualche euro in più:cry:cry
chiedo a voi ciclisti sicuramenti più esperti e saggi di me, di guidarmi nella scelta da fare.
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Stai scherzando? Ci stai dicendo che la vendi per via delle buche?
Magari aspetta ancora un po' che magari le tappano :mrgreen:
La MTB ha senso solo se fai quasi esclusivamente sterrati o-o
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
ciao ragazzi sono molto indeciso se vendere la bici da corsa o no, attualmente o una merida pro 3 quando esco e più il nervosismo del resto per colpa delle stade tutte piene di buche, non posso lanciarmi con la bici perchè c'è il pericolo di buca!!!! un ciclista può fare questa vita?
in rete o visto una mtb merida in carbonio molto bella, ma quando guardo la bdc mi dispiace tantissimo venderla.
non posso tenere due bici in casa, anche perchè la mtb costa 1.600 euro quindi vendendo la bdc avrò qualche euro in più:cry:cry
chiedo a voi ciclisti sicuramenti più esperti e saggi di me, di guidarmi nella scelta da fare.

Spero tu stia scherzando...

Saluti Mima
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se tutte le strade sono veramente oscene e la bdc non riesci a usarla come si deve, potresti pensare alla mtb (anche se su strada sono sempre un po' sprecate)

se invece basta allontanarti di qualche km x trovare asfalto decente allora tieni la bdc, da possessore di ibrida,mtb e bdc su strada c'è poco da fare la bdc è "la meglio" in tutti gli aspetti
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Se qualcuno del forum si azzarda a consigliare la vendita faccio petizione ai moderatori per bannarlo.:angrymod:
Suvvia non trovi una strada senza buche? La MTB è sicuramente piacevole, ma penso sia un'altra filosofia.
 

streetmarx

Novellino
30 Giugno 2010
91
0
Visita sito
Bici
merida road pro 3
Stai scherzando? Ci stai dicendo che la vendi per via delle buche?
Magari aspetta ancora un po' che magari le tappano :mrgreen:
La MTB ha senso solo se fai quasi esclusivamente sterrati o-o
no non scherzo.
si esattamente per via della strada con buche e rialzi di asfalto, ma essendo un amante della velocità devo valutare in modo da non pentirmi:bua:, non conosco le mtb in carbonio quindi non posso esprimere un parere. ;nonzo%
 

high-end

Pignone
19 Luglio 2011
273
1
Visita sito
Bici
Back to Black
Le ho entrambe, ma la bdc la uso principalmente per allenarmi, la mtb per divertirmi e fare gare.

Se ti piace la velocità non ha senso vendere la bdc, perchè la sensazione di velocità pura te la da solo la bdc.

La mtb serve a fare altre cose, altre sfide e altre sensazioni.

Se ti piace "guidare" la mtb fatta DOVE va fatta cioè solo in offroad, è impagabile, adrenalinica e imprevedibile.

Se preferisci tutto questo allora potresti anche vendere la bdc.

Le mtb in carbonio sono il massimo, a parte il titanio, che offre oggi la tecnologia.

Sono forse delicate, ma te le consiglio cmq.

Se invece l'asfalto è per te irresistibile, con il suo mix di velocità e sfide con i compagni di uscite, allora tienila e cerca strade migliori :mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
come ti hanno gia fatto capire è ridicolo anche pensare di vendere la bici per le buche,non so dove abiti ma la mtb su strade asfaltate e decisamente troppo

ps:guardati la Parigi Roubaix...