ero entrato solo per quellochi vuole dire, per primo, la solita frase del primo arrivo in salita??!??!?!?!??!
Penso sia una salita dove lo scalatore fa la differenza, i 10 km finali sono al 9% medio. Stare in scia conta relativamente anche se a 18/19 all'ora una 15ina di watt probabilmente li risparmi.a parte le battute, il Blockhaus è ripido e lungo, saliranno a 15-20 all'ora e stare in scia conterà poco. se Vinge dovesse guadagnare 40-60 secondi sul secondo (verosimilmente Pellizzari-Yates) questa tappa potrebbe già dirci chi vincerà il giro.
Non mi risulta si sia arrivato sul Blockhaus nel 2013 e nel 2016....o come l'anno di Nibali, c'era vento e non successe nulla... (tra i big, gli altri dietro a minuti ovviamente).
Nascosto? Non c'era nemmeno una tappa adatta, non vedo che fretta debba avereDomani capiamo se Vingo finora si e' nascosto oppure se non e' proprio in formissima. Voi che dite?
per esperienza i tafani si attaccano se vai sotto i 12 km/h, non credo i prof avranno problemiPoi qui c'è una variabile in più rispetto alle salite alpine: i famosi Tafani della Majella !!!
(chi ha fatto quella salita in stagione sa cosa intendo)
Beh oddio, Pogacar la prese alla seconda tappa e la portò fino a Roma, dominando totalmente con ben 6 vittorie di tappa e 20 giorni in maglia rosa (e sarebbero dovuti essere 21 se Narvaez non gli avesse rotto le uova nel paniere)La Visma potrebbe fare la corsa, ma mettere già le mani sul Giro o quasi mi sembra un azzardo . Domani ci sarà un cacciatore di tappe. Troppa pressione per Jonas prendere la maglia rosa già domani...... è ancora in fase di studio il Danese.....
In pratica, fungono da motivatori per gli amatori...per esperienza i tafani si attaccano se vai sotto i 12 km/h, non credo i prof avranno problemi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?