A mio modesto parere penso che Eulalio riesca a tenere la maglia rosa anche domani.
GestendosiPare che Jonas sia salito ad una vam di 1780m/h![]()
Questo giro Vinge, escluse cadute o problemi vari, se lo portera' a casa con la sigaretta in bocca.
Pellizzari per me deve puntare a giocarsi il secondo posto, sarebbe come una vittoria ed un ottimo punto di partenza.
A mio modesto parere penso che Eulalio riesca a tenere la maglia rosa anche domani.
Gee giunto a quasi 2' sempre a ruota o quasi 433 W che per 72 kg di pcs da 6 W/kg tondi
Insomma....oggi non ha vinto per nulla con la sigaretta in bocca, anzi ha pure rischiato di farsi prendere visto che Gall è arrivato solo a 13 secondi e il danese non credo ne avesse molto di più per come visto al traguardo.Questo giro Vinge, escluse cadute o problemi vari, se lo portera' a casa con la sigaretta in bocca.
Pellizzari per me deve puntare a giocarsi il secondo posto, sarebbe come una vittoria ed un ottimo punto di partenza.
Si oggi non tanto piu' di Gall ma era solo la prima salita del giro, ne mancano tante altre e chi e' in grado di stargli dietro fino alla fine?Insomma....oggi non ha vinto per nulla con la sigaretta in bocca, anzi ha pure rischiato di farsi prendere visto che Gall è arrivato solo a 13 secondi e il danese non credo ne avesse molto di più per come visto al traguardo.
Pellizzari per me oggi ha fatto bene, certo poteva stare da subito con Gall, ma se non ti testi non sai come vai in realtà, perchè ok allenamento ma in gara è tutto un'altra cosa e comunque Vingegaard stava faticando anche lui per togliere dalla ruota Pellizzari
Per me era a tavoletta, ok Gall è andato forte, ma per poco lo riprende e sinceramente oggi era tappa per Vingegaard e in vista del Tour doveva cercare di chiuderlo un pò questo Giro.Secondo me Vingo oggi non ne aveva poi tanto su più... Ma ci sta, anche in ottica tour.
Bravo Pellizzari. Ci ha provato senza timori! E bravo Gall che si è gestito magistralmente.
Ovviamente alla lunga la differenza di motore uscirà fuori, ma oggi Vingegaard bene ma non benissimo.....Si oggi non tanto piu' di Gall ma era solo la prima salita del giro, ne mancano tante altre e chi e' in grado di stargli dietro fino alla fine?
Chi ha una squadra adatta a contrastare lui e la Visma?
Spero che Pellizzari regga per stare sul podio, giovane con talento ed italiano!
Speravo che Pellizzari ne avesse di più per stare con Vingo oggi...e tenere più aperto il Giro.Si oggi non tanto piu' di Gall ma era solo la prima salita del giro, ne mancano tante altre e chi e' in grado di stargli dietro fino alla fine?
Chi ha una squadra adatta a contrastare lui e la Visma?
Spero che Pellizzari regga per stare sul podio, giovane con talento ed italiano!
Bhe ma ancora e' lunghissimo, potrebbe benissimo vincerlo con facilita', e' che ormai siamo abituati allo Sloveno che alza il cemento della strada quando attacca, gli altri sembrano tutti scarsi ahahahOvviamente alla lunga la differenza di motore uscirà fuori, ma oggi Vingegaard bene ma non benissimo.....
Partiamo dal presupposto che questo Giro avrebbe dovuto vincerlo con la pippa in bocca o quasi.......
Speravo anche io pero' e' giovane giovane, deve mettere benzina nel motoreSperavo che Pellizzari ne avesse di più per stare con Vingo oggi...e tenere più aperto il Giro.
Grande Gall che è arrivato a pochi secondi dal danese.
Pellizzari oggi purtroppo ha subito un bagno d'umiltà ( non è una critica) perchè si iniziava a credere che potesse veramente stare sui livelli del danese invece è rimbalzato.Speravo che Pellizzari ne avesse di più per stare con Vingo oggi...e tenere più aperto il Giro.
Grande Gall che è arrivato a pochi secondi dal danese.
Secondo me Vingo oggi non ne aveva poi tanto su più... Ma ci sta, anche in ottica tour.
Anche io sono della stessa idea......Pellizzari ha pagato il voler tenere Vingegaard, ma pure il danese ha pagato voler staccare di forza il corridore italiano,se aspettava si staccava comunque perchè era evidente che fosse sui limiti, il problema che pure Vingegaard c'era vicino e iniziava ad aver dubbi se in realtà riusciva a staccarloIo ho avuto l'impressione che abbia forzato per togliersi Pellizzari, e che poi lo abbia pagato. Se si potessero vedere i dati penso che si vedrebbe che ha calato nel finale, più che non Gall che ha accelerato. Se fosse andato su più regolarmente penso lo avrebbe staccato uguale, ma mantenendo un distacco costante da Gall >30".
Ad ogni modo è la prima volta che Jonas vince una tappa in un GT prima della 9^, segno che la sua tattica è sempre stata quella di "carburare" man mano, non fare fuoco e fiamme da subito come Pogi.
Da ricordare che Gall a crono non è un fenomeno, anche se pare abbia lavorato molto in inverno sulla cosa.
Beh, lo pensavo anch’io. Ma vedere Gall in recupero e Vingegaard che si guarda dietro nel finale perché probabilmente era in difficoltà mi ha fatto venire qualche dubbio. Peccato per pelizzari che ha osato troppo ma secondo me ha anche fatto bene a provarci. Magari la prossima volta eviterá di rispondere a vingegaardQuesto giro Vinge, escluse cadute o problemi vari, se lo portera' a casa con la sigaretta in bocca.
Anche io sono della stessa idea......Pellizzari ha pagato il voler tenere Vingegaard, ma pure il danese ha pagato voler staccare di forza il corridore italiano,se aspettava si staccava comunque perchè era evidente che fosse sui limiti, il problema che pure Vingegaard c'era vicino e iniziava ad aver dubbi se in realtà riusciva a staccarlo