Uscite insieme e prova la S6,io farei così...Da possessore di Venge come te io lo scambio lo farei subito...niente da dire al Venge,ma la Cannondale mi ha sempre fatto impazzire....ma troppo cara x me
Si be certo l'ho provata per quasi due ore,salita pianura ottima bici rigida e nel tempo stesso confortevole nello sconnesso,poi il nuovo Red22 cambiata perfetta...Uscite insieme e prova la S6,io farei così...Da possessore di Venge come te io lo scambio lo farei subito...niente da dire al Venge,ma la Cannondale mi ha sempre fatto impazzire....ma troppo cara x me
Per quanto riguarda la qualità dei materiali gruppo telaio,ad occhi chiusi sarebbe da prendere la SSix,mentre quello che mi frena tantissimo e pure il discorso puramente estetico la mia Venge a parere mio molto accattivante..
Diciamo che sono uno che si stufa presto,quindi se riesco cambio spesso tenendo conto che la mia ha un gruppo ormai non giovanissimo il primo Red intendo quindi 10V e le zipp pure 10V anche per questo sono invogliato al cambio.Esteticamente la Venge è mooooolto più bella secondo me , ma ritornando al discorso tecnico, se sei un tipo da granfondo prendi il S6 subito e non fartela scappare, un telaio così equilibrato reattivo e del peso di 690g non lo trovi su altri marchi
Visto i mod.2015 il telaio ssix hm rimane invariato...
Diciamo che sono uno che si stufa presto,quindi se riesco cambio spesso tenendo conto che la mia ha un gruppo ormai non giovanissimo il primo Red intendo quindi 10V e le zipp pure 10V anche per questo sono invogliato al cambio.
Mi stai quasi convincendo..E insisto pure sul fatto che sono ben 400g in meno di telaio...è un alto modulo
Mi stai quasi convincendo..
Ce da dire che però tu sei un pò di parte..hihihihih!
Esteticamente la Venge è mooooolto più bella secondo me , ma ritornando al discorso tecnico, se sei un tipo da granfondo prendi il S6 subito e non fartela scappare, un telaio così equilibrato reattivo e del peso di 690g non lo trovi su altri marchi
Solo per puntualizzare, Trek emonda gr.690 verniciato in Tg.56 la bdc più leggera al mondo!
la bdc di massa forse... ci sono una infinitá di telai più leggeri...
Solo per puntualizzare, Trek emonda gr.690 verniciato in Tg.56 la bdc più leggera al mondo!
Nulla da eccepire....ma Cannondale quel risultato li aveva giá raggiunto 4 anni fa e resta il punto di riferimento nel rapporto peso/rigiditá
proprio per quello ho detto di massa... ma dire che è la bdc più leggera al mondo + oggettivamente inesatto.. Fairwheel su tutte per esempio.
Prima cosa il cannondale quel peso lo raggiunge in Tg.54 e poi quel famoso rapporto peso-rigida è un dato fornito dalla stessa cannondale quindi soggettivo e non oggettivo, questo solo per precisare , poi ci mancherebbe ottimo telaio ma l'emonda slr è oggettivamente più leggera e non solo nel telaio ma anche la sua forca con i suoi gr.280!!!
Se parliamo di telai artigianali fatti ad hoc per chi pesa kg.50-60 o esercizi di stile/tecnica dai costi esorbitanti allora è un altro discorso sempre oggettivamente parlando !!!