Ventilatore e rulli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.042
21.660
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho letto vari post dove viene consigliato di utilizzare un ventilatore mentre si pedala sui rulli in modo limitare al massimo l'eccessiva sudorazione...ma così facendo non si rischia di prendere una bella "frescata" ?

Devi poter gestire il ventilatore con un telecomando o con una presa elettrica smart, ma nei momenti di intensità ci vuole aria, considera che quando sei fuori a pedalare pigli vento a 30/40 km/h in faccia
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Ho letto vari post dove viene consigliato di utilizzare un ventilatore mentre si pedala sui rulli in modo limitare al massimo l'eccessiva sudorazione...ma così facendo non si rischia di prendere una bella "frescata" ?
io senza ventilatore duro 15 minuti...con ventilatore anche 2 ore....Io ne uso uno normale a una velocità intermedia, lo pongo a 2 m di distanza...
 
R

RedCaad

Guest
Ho letto vari post dove viene consigliato di utilizzare un ventilatore mentre si pedala sui rulli in modo limitare al massimo l'eccessiva sudorazione...ma così facendo non si rischia di prendere una bella "frescata" ?

Scaldino da bagno ad 1 metro, altezza manubrio, parto con il caldo e poi abbasso fino a solo ventilatore, quando faccio il defaticamento rialzo la temperatura.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.