Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho letto vari post dove viene consigliato di utilizzare un ventilatore mentre si pedala sui rulli in modo limitare al massimo l'eccessiva sudorazione...ma così facendo non si rischia di prendere una bella "frescata" ?
Ho letto vari post dove viene consigliato di utilizzare un ventilatore mentre si pedala sui rulli in modo limitare al massimo l'eccessiva sudorazione...ma così facendo non si rischia di prendere una bella "frescata" ?
Devi poter gestire il ventilatore con un telecomando o con una presa elettrica smart, ma nei momenti di intensità ci vuole aria, considera che quando sei fuori a pedalare pigli vento a 30/40 km/h in faccia
Scaldino da bagno ad 1 metro, altezza manubrio, parto con il caldo e poi abbasso fino a solo ventilatore, quando faccio il defaticamento rialzo la temperatura.