Vento forte

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5

idem..abito nella stessa zona e x me che esco sempre verso le 13 è un supplizio il vento....specie in mezzo le saline...è allucinante! e non c'è giorno che non tiri...è una costante....
il top è la mattina prestissimo, quando d'estate mi alleno verso le sei-sette di mattina...rientro che di vento nemmeno il sentore...peccato non sia estate 12 mesi l0anno!
comunque..mi sono presa certe imbarcate a volte!

Dipende.
Dalle 20 del 25 ha tirato per tutta la notte dai 35 ai 38 nodi fissi, che vuol dire circa 80 km/h; con un vento così e 3 gradi si fa fatica a camminare.

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
In Liguria siamo rassegnati al vento...
Non è che ci piaccia, ma tocca far di necessità virtù. Ergo: stamane, quello che doveva essere un giretto "fatburner" a fondo medio per smaltire il panettone è diventato un giro spaccagambe tutto in soglia...
Per gli amanti della statistica: secondo l'osservatorio di Capo Mele erano 14 nodi. E' forte, ma si sta ancora in piedi.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

a Chiavari alle 10.30 era ok, a Sestri Levante c'era un bel vento, che da fastidioso è diventato pure gelido attorno alle 13... sono tornato a casa dopo 2 ore e mezza perchè m'erp già ibernato abbastanza ieri...

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
come è la situazione vento verso Savona?
qui a pegli sembra tirare forte, stamane vorrei uscire con la vecchietta non vorrei si spaventasse!