Verniciatura telaio a Treviso

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non so di che zona di Treviso sei, ma a San Zeno di Cassola che e' vicino al confine con la tua provincia c'e' cicli Cavalera che produce telai e sicuramente puo' farti anche verniciatura e sverniciatura.
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ciao.
Devo sverniciare e riverniciare un telaio e vorrei sapere se c'é a Treviso e dintorni (anche a Padova visto che ci vado per l'uni) qualcuno con esperienza su telai e che magari avete già provato.
Grazie.

A Villorba di Treviso puoi contare sui fratelli Tabarin e fra l'altro sono veramente in gamba.....non ho piu' a portata di mano il loro numero di telefono, ma in elenco li trovi di certo.....ciao Luca
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
A Villorba di Treviso puoi contare sui fratelli Tabarin e fra l'altro sono veramente in gamba.....non ho piu' a portata di mano il loro numero di telefono, ma in elenco li trovi di certo.....ciao Luca

0422447090 chiedere di antonio, è quello che si occupa della verniciatura.
Concordo sono molto in gamba ed offrono servizi a prezzi imbattibili o-o
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
0422447090 chiedere di antonio, è quello che si occupa della verniciatura.
Concordo sono molto in gamba ed offrono servizi a prezzi imbattibili o-o
concordo. 6 anni fà avevo rifatto il telaio MTB da loro, pienamente soddisfatto sia della verniciatura in sè che del prezzo: non mi viene in mente quanto spesi ma mi ricordo che il costo maggiore fù andare/tornare 2 volte da Asiago alla loro sede :mrgreen:
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
concordo. 6 anni fà avevo rifatto il telaio MTB da loro, pienamente soddisfatto sia della verniciatura in sè che del prezzo: non mi viene in mente quanto spesi ma mi ricordo che il costo maggiore fù andare/tornare 2 volte da Asiago alla loro sede :mrgreen:

cmq ho avuto una dritta anche in zona bassano da un ottimo telaista

:offtopic: ok esco vado dalla combriccola ......gli anonimi alcoolisti :mrgreen:
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
10 anni fa quando li ho conosciuti io verniciavano e basta mentre oggi ,con il marchio Tabarin si vedono anche parecchi telai con il loro logo....io per esperienza personale ho fatto verniciare 1 telaio in acciaio e la mia mtb e anchio confermo ottimo lavoro e costo molto onesto.