Verniciatura telaio a Treviso

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.707
5.914
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Non so di che zona di Treviso sei, ma a San Zeno di Cassola che e' vicino al confine con la tua provincia c'e' cicli Cavalera che produce telai e sicuramente puo' farti anche verniciatura e sverniciatura.

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
ciao.
Devo sverniciare e riverniciare un telaio e vorrei sapere se c'é a Treviso e dintorni (anche a Padova visto che ci vado per l'uni) qualcuno con esperienza su telai e che magari avete già provato.
Grazie.

A Villorba di Treviso puoi contare sui fratelli Tabarin e fra l'altro sono veramente in gamba.....non ho piu' a portata di mano il loro numero di telefono, ma in elenco li trovi di certo.....ciao Luca

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
A Villorba di Treviso puoi contare sui fratelli Tabarin e fra l'altro sono veramente in gamba.....non ho piu' a portata di mano il loro numero di telefono, ma in elenco li trovi di certo.....ciao Luca

0422447090 chiedere di antonio, è quello che si occupa della verniciatura.
Concordo sono molto in gamba ed offrono servizi a prezzi imbattibili

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
0422447090 chiedere di antonio, è quello che si occupa della verniciatura.
Concordo sono molto in gamba ed offrono servizi a prezzi imbattibili
concordo. 6 anni fà avevo rifatto il telaio MTB da loro, pienamente soddisfatto sia della verniciatura in sè che del prezzo: non mi viene in mente quanto spesi ma mi ricordo che il costo maggiore fù andare/tornare 2 volte da Asiago alla loro sede

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso

cmq ho avuto una dritta anche in zona bassano da un ottimo telaista

ok esco vado dalla combriccola ......gli anonimi alcoolisti

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
10 anni fa quando li ho conosciuti io verniciavano e basta mentre oggi ,con il marchio Tabarin si vedono anche parecchi telai con il loro logo....io per esperienza personale ho fatto verniciare 1 telaio in acciaio e la mia mtb e anchio confermo ottimo lavoro e costo molto onesto.