Verona o Padova...

dgilmour

via col vento
20 Maggio 2012
237
2
Cernusco S/N
Visita sito
Bici
focus
Salve a tutti...
Visto che devo comprarmi la BDS m'è venuta la voglia di far un salto a vedere qualche fiera del ciclo... la prima sarebbe in Germania, fine agosto, ma da solo non ne ho tanta voglia... c'è Verona con l'EICA dal 15 al 17/09 e subito dopo c'è Padova (Espobici) 22-24/09... Quale delle due mi consigliate di andar a vedere?
Qual'è tra le due la più importante a livello internazionale?
Grazie

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Salve a tutti...
Visto che devo comprarmi la BDS m'è venuta la voglia di far un salto a vedere qualche fiera del ciclo... la prima sarebbe in Germania, fine agosto, ma da solo non ne ho tanta voglia... c'è Verona con l'EICA dal 15 al 17/09 e subito dopo c'è Padova (Espobici) 22-24/09... Quale delle due mi consigliate di andar a vedere?
Qual'è tra le due la più importante a livello internazionale?
Grazie
Se riesci vai in Germania, ne vale la pena

il gregario

Pignone
30 Luglio 2012
104
2
Vallecamonica BS
Visita sito
Bici
kuota kredo ultra
Per me Padova tutta la vita , lo scorso anno biglietto 8 euro parcheggio macchina all' uscita dell'autostrada(gratuito) e bus navetta(gratuito) che ti porta in fiera... come numero di stand ed espositori è sicuramente in crescita ogni anno(non è certamente Friedrichshafen o Milano di qualche anno fa) e per quel che mi riguarda una visita la faccio anche quest'anno!!

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
51
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
bella caxxata fare 2 fiere in un mese in Veneto, cmq io andrò a Padova perchè la ritengo più completa e sicuramente una bella vetrina insieme a Milano........poi io andrei a tutt'e due ma abito giusto un pò lontano :mrgreen:

pox

Gregario
[Zwift] Team BDC
16 Settembre 2011
522
7
Villafranca Padovana
Visita sito
Bici
Trek Madone 9
Padova, non fosse altro che inspiegabilmente Verona ha voluto fare una fiera praticamente identica nello stesso mese, giusto per aiutare una economia in difficoltà uccidiamoci con la concorrenza!

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Vabbè io sono di Verona quindi non mi pongo neanche la domanda a quale andare.
Spero che in un futuro le 2 fiere vengano unificate per farne una bella corposa.

Il vantaggio secondo me di quella di Verona è che fanno provare le bici ma non nel solito piazzale lungo 200 metri ma hanno organizzato 2 veri e propri circuiti:
- uno per mtb con un tratto di un percorso di una tappa della coppa del mondo di qualche anno fa (prendetela con le pinze perchè non ne sono sicurissimo)
- per la strada un giro di 18km comprendente una grossa parte sul percorso del campionato del mondo corso proprio a Verona nel 2004

Se andate sul sito dell'Eica comunque ci sono i dettagli