Veronesi!!!!fatevi sentire!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Bona gente ve saludo tutti,
un altro veronese eccolo quà, per la precisione da Villa Bartolomea, abb. vicino a luca 53X12 scrivo più che altro per solidarietà, ma son distante anni luce dalla vostra preparazione, quando rivo a fare 70 km in piano ghe no in bisogno (le gambe le fa giacomo) e de salide non se ne parla (chissà quando riuscirò a tirar su un pò le mie capacità, quando Riello el sarà on me stipendiato forse...), purtroppo el tempo lè poco, e me alleno molto più a correre a piedi, lì di strada ne faccio parecchia in rapporto e anche di salita...
mi piacerebbe qualche uscita in compagnia, ma per ora penso de essere solo na triste zavorra per voialtri; più avanti magari, se sarò in grado...
ciao a tutti e grazie de aver letto il mio commento....
Matteo
 

bonomi albino

Novellino
8 Agosto 2008
32
0
72
verona
Visita sito
ciao sono di verona vorrei sapere a che ora vi trovate e se partite da bardolino specialmente al sabato cosi magari ci si vede io sono stato sul lago anche oggi fino a garda giornata fantastica ciao
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao sono di verona vorrei sapere a che ora vi trovate e se partite da bardolino specialmente al sabato cosi magari ci si vede io sono stato sul lago anche oggi fino a garda giornata fantastica ciao
Ora in inverno, in genere chi parte da Verona va sempre sul lago a Lazise o Bardolino facendo poi una salita a scelta tra pigno e torri-albisano, sia sabato che domenica. Io sono sempre in uno dei tanti gruppi che fa così
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ora in inverno, in genere chi parte da Verona va sempre sul lago a Lazise o Bardolino facendo poi una salita a scelta tra pigno e torri-albisano, sia sabato che domenica. Io sono sempre in uno dei tanti gruppi che fa così

Attenti che arrivano anche i Bresciani da quelle parti!!! (:mrgreen::mrgreen: scherzo)
Bhé allora ci si incontra una qualche volta perchè pur essendo di Desenzano del Garda mi piace troppo la sponda veronese e spesso con la mia squadra veniamo proprio a fare quei percorsi!!!

Scusate per l'incursione di frodo!!!!:mrgreen::mrgreen:
 

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Quanto vi ammiro, o voi che vi sparate 100 - 150 km senza batter ciglio con annesse salite, e quanto vorrei poter bazzicare anch'io per il lago in bdc, ma il tempo (forse più la voglia che latita) è tiranno...ma un giorno anch'io...
e buone pedalate lacustri a tutti!!
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Quanto vi ammiro, o voi che vi sparate 100 - 150 km senza batter ciglio con annesse salite, e quanto vorrei poter bazzicare anch'io per il lago in bdc, ma il tempo (forse più la voglia che latita) è tiranno...ma un giorno anch'io...
e buone pedalate lacustri a tutti!!
gargy......;nonzo%
mah....forse ci conosciamo???
 
Ultima modifica:

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Quanto vi ammiro, o voi che vi sparate 100 - 150 km senza batter ciglio con annesse salite, e quanto vorrei poter bazzicare anch'io per il lago in bdc, ma il tempo (forse più la voglia che latita) è tiranno...ma un giorno anch'io...
e buone pedalate lacustri a tutti!!

E' solo una qustione di allenamento, più pedali e meno soffri e poi diventa come una droga non puoi fare a meno almeno un giorno alla setimana di fare un giro lungo.
 

bonomi albino

Novellino
8 Agosto 2008
32
0
72
verona
Visita sito
per gio 89 in che gruppo pedali ? e se partite da vr da dove ? io sabato ho pedalato su per albisano ma non ho trovato neanche un amico per tornare a vr ciao a tutti e buone pedalate
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Il fine settimana in genere vado con o Turnover, o traguardo volante, o Strazzer. In genere si parte sempre alle 9 alla diga del chievo, o comunque ci si trova sul lungadige attiraglio per quell'ora....
Io ho fatto albisano sia ieri che oggi, strano che non tu abbia trovato nessuno, a che ora era in cima?...poi tieni conto comunque che di sabato c'è molta meno gente che la domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.