Verso l'Infinito e oltre: la regina del Nord

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Molto bella, assemblata benissimo, anche se le ruote con 32 raggi e incrocio in terza esigono il pavé, sulle nostre strade sono eccessive.

Gran bici, una delle mie poche preferite. A occhio, mi sembra un telaio 53.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Molto bella, assemblata benissimo, anche se le ruote con 32 raggi e incrocio in terza esigono il pavé, sulle nostre strade sono eccessive.

Gran bici, una delle mie poche preferite. A occhio, mi sembra un telaio 53.

È un 50, stai tranquillo che per le nostre strade sono eccezionali e indistruttibili, sono ruote da 1.300 gr, robuste e leggere al tempo stesso. Ovviamente ruote come queste e un telaio come questo non possono non andare con tubi dal 25 in su.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40

Complimenti kaiser, bella bici. Meriterebbe una foto lato guarnitura però...
Posso chiederti da chi hai fatto assemblare le ruote?
Grazie
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
M i look blade ti non hanno il limite di peso a 85 kg come gli speedplay sempre con asse iin titanio. Sbaglio o anche tu come me sei una taglia forte...

Mah, guarda non ti so dire: li ho da due anni e non ho ancora rotto niente, sgrat sgrat. Ho i Keo Blade Carbon Ti V12, la prima edizione
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Sella arretrata di 1.8 cm, il massimo possibile, dopo consulto con il biomeccanico: ho preferito farlo perchè, dopo essermi abituato le prime uscite, iniziavo a sentirmi un pò accartocciato. Nel weekend, meteo permettendo, la prova.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

Io sono uomo e il mio telaio sembra molto più slooping del normale perchè è una taglia piccola: è una 51 e ha 52.5 di orizzontale. E comunque la mia è una colorazione 2015, del modello normale, quindi...