concordo!! prezzo giusto! poi con le spese si pedizione gratuite si rovina!caro dottore il progetto vetta è stato abortito, risparmio i soldini e mi butto su questa: [url]http://www.ebay.it/itm/BICI-DA-CORSA-SEVEN-VELVET-TITANIO-CARBON-ENVE-INDUSTRY-NINE-VELOFLEX-SRAM-RED-/130863572628?pt=Biciclette&hash=item1e7813a694&_uhb=1[/URL]
![]()




hai deciso o no cosa fare? dai su fatti una bella vetta pure te così allarghiamo il cerchio e faccio facciamo il vetta raduno yeaaaa!!che ha anche la spedizione gratuita...
hai deciso o no cosa fare? dai su fatti una bella vetta pure te così allarghiamo il cerchio e faccio facciamo il vetta raduno yeaaaa!!![]()

te lo auguro de core!Magari come regalo di laurea...

allora l'hai fatta sta Vetta o no? [MENTION=10893]igor_ferro[/MENTION] :)
allora l'hai fatta sta Vetta o no? [MENTION=10893]igor_ferro[/MENTION] :)

non istigare! :angrymod:![]()
DICCELO!!!!! :angrymod:
NON SI DEBBINO ISTIGARE LI ALTRI CHE NON CIANNO LABBICICLETTA COME LA TUA!!!!!![]()
cmq la farai vero!!??
![]()


vetta vettase parli della tesi... finchè scrivo così penso di no!!!!
se parli della vetta....![]()
vetta vetta![]()
![]()
(porco)aòòòòòòòòò ma che me stai a frustà?!?!?!?!?(porco)
alla prossima ti presenti con le manette di peluche rosa????
aòòòòòòòòò ma che me stai a frustà?!?!?!?!?(porco)
alla prossima ti presenti con le manette di peluche rosa????

in versione hot!
![]()


non mollo niente amico, soprattutto la vetta poi!visto che sei così promiscuo (bianchi vetta cervelo) ti aiuto io a sfoltire il parco, mollami la vetta (solo telaio) a 150 euri e saremo amici forever&ever