Vi è mai capitato???

jonny115

Pedivella
18 Marzo 2008
407
3
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao Ragazzi
Ho da porvi una domanda..
Oggi mi è successa una cosa stranissima...Appena partito per il mio solito giretto in bici ero SFATTO...nel senso che non avevo
le forze per pedalare...mi sentivo come se il giorno prima avessi scalato il pordoi in bici...:wacko:
Fatto sta che per i primi 35/40 km ho sofferto come un cane....non riuscivo neanche a tenere la ruota del mio amico!
Non so perchè ma dopo i 40 km sembra che piano piano ho ritrovato le forze...certo soffrivo lo stesso ma almeno i 30 kmh li tenevo!
Sapete come mai?
grazie

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao Ragazzi
Oggi mi è successa una cosa stranissima...Appena partito per il mio solito giretto in bici ero SFATTO...nel senso che non avevo
le forze per pedalare...mi sentivo come se il giorno prima avessi scalato il pordoi in bici...:wacko:
Fatto sta che per i primi 35/40 km ho sofferto come un cane....non riuscivo neanche a tenere la ruota del mio amico!
Non so perchè ma dopo i 40 km sembra che piano piano ho ritrovato le forze...certo soffrivo lo stesso ma almeno i 30 kmh li tenevo!
Sapete come mai?
grazie
una giornata no capita a tutti,il brutto è quando ti capita in gara,in allenamento se ci si sente così,si fa solo una sgambatina e si torna a casa o ci si fa male senza motivo,magari venivi da una nottataccia,o hai mangiato poco o male,stressato dal lavoroo semplicemente giornata NO,niente da fare,...:wacko:

maxcr1

Pignone
24 Dicembre 2006
260
0
Visita sito
Bici
trek madone 5.2
Ciao Ragazzi
Sapete come mai?
grazie
magari avevi ancora la digestione in corsoo-o

CACAMO

Novellino
2 Aprile 2008
72
0
Visita sito
Secondo me è superallenamento....... una volta il mio amico barralicca era talmente scoppiato che non riusciva nemmeno a tenere i 20 all'ora e ha girato... aveva fatto un paio di settimane pedalando come un matto.

costa

Pedivella
30 Gennaio 2008
358
0
ivrea
Visita sito
Sai io martedì sono stato male(mal di testa,nausea ecc) e giovedì dovevo fare lungo...risultato???..primi 50-60 km di m..rda...poi pian piano meglio anche se non perfetto...ma come motivazione mi hanno detto che la sudata ed una sgasata è servita al corpo per sbloccarsi...

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Ciao Ragazzi
Sapete come mai?
grazie

messa cosi sembrerebbe un problema digestivo, poi possono essere tutte le cause che hanno giustamente elencato gli altri utenti. Ti dovesse capitare spesso allora è il caso di ragionarci su.