vi piace la maglia di campione italiano di Nibali?

Andras

Pedivella
15 Dicembre 2012
429
35
Pisa
Visita sito
Bici
Giant
Purtroppo non mi sembra un problema di nazionalismo dell'Astana, la maglia di Visconti in Movistar era quasi uguale (comprese le strisce orizzontali). Purtroppo le squadre guadagnano mostrando il nome, mica la bandiera.
Speriamo che Nibali abbia qualcosa sulla schiena, altrimenti questa maglia non aiuta neanche a riconoscerlo!!


OT: Da domenica saró senza tv, conoscete mica un sito dove vedere le tappe del Tour in differita senza troppi spoiler? (anche in privato, grazie!! o-o )
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Questa maglia è veramente indecente,grida vendetta!
si vede di piu' l'azzurro del tricolore,si fa fatica a distinguere il campione italiano,spero anch'io che sulla schiena sia meglio.
Comunque le strisce sono sempre state orizzontali.
Peccato,gia' mi immaginavo Nibali al tour come Bugno e invece salta fuori questo schifo di maglia.
Vincenzo,ti prego,digli qualcosa ai tuoi boss!
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
E', a dir poco, orripilante.
Uno scempio della maglia di campione nazionale, come fu quella di Pozzato.
Se Nibali deve correre con quella maglia ridicola è meglio che si rimetta quella dell'Astana
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.527
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Ma Vi dimenticate forse per chi corre Nibali.
L'Astana e' come la nazionale kazaka.
Astana che e' anche il nome della capitale dello stato del...
...Kazakistan: uno stato dittatoriale ove viene venerato il culto della personalita' di Nazarbayev, il presidente/monarca eletto in modo non democratico: il quale esercita sia il potere legislavivo, esecutivo e giudiziario dello stato e quindi e' un dittatore. Un paese in cui sono negate le piu' elementari liberta' di pensiero e libera opinione.
Si finanzia quindi lo sport professionistico per acquistare visibilita' e popolarita' agli occhi dei propri sudditi e all'estero.
Se da un punto di vista capisco Nibali che cerca la "fresca" e la possibilita' di essere un leader di una squadra protour, da un punto di vista etico non approvo il fatto che sia andato a correre (anche Aru...) per tali signori (vedi Vinoukorov e le sue malefatte al Tour e nella Liegi...).
Mi dispiace me non riesco a "tifare" per Nibali al tour (a parte che i risultati del ciclismo pro non sono molto credibili, ma questo e' un altro capitolo).
E Voi vi scandalizzate perche' non si vede la bandiera italiana...
Ma dai!
 
  • Mi piace
Reactions: LU

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Bro7wCWIUAASRCS.jpg


a me no, sarà che sono tradizionalista ma la maglia di campione italiano deve essere verde bianca e rossa, va bene gli sponsor ma secondo me in questo caso si dovrebbero adattare


Assolutamente no!
Sono d'accordo non è bella, io la vorrei classica cioè come quando l'ha ricevuta al momento della premiazione alla fine della corsa.
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Cmq che tristezza :cry per la considerazione pari a 0 che l'Italia ricopre nel resto del mondo...non voglio fare polemica nè sociale nè politica perchè sennò vado in OT ma si vede anche da queste cose :cry::cry::cry:

ora non esageriamo, non è questo il caso... la movistar per esempio produce maglie nazionali degne di un bagno chimico.

e poi, prendi santaromita: in bmc ed orica hanno sfornato delle maglie tricolori eccezionali o-o

santaromita.jpg




2_0164658_1_thumb2.jpg
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ho visto Nibali in gara,purtroppo anche il retro della maglia è come il davanti! A parte la scarsa qualita' dello streaming,ma veramente nelle riprese da sopra e dal davanti del gruppo non distinguevo la maglia da quella dei compagni.
Che vergogna l'Astana.
Veramente è meglio che si metta la maglia come gli altri,cosi' sembra una presa per i fondelli.
Adesso a Nibali non resta che mettere la maglia gialla.
Poi Vincenzo,appena puoi dai retta a me,cambia squadra!
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Sará anche piccola e brutta, ma oggi quella bandiera l'hanno vista tutti!!!

La bandiera in se non è brutta,solo che tutto il tricolore è piu' o meno grande quanto la banda bianca del campione di Francia, io faccio davvero fatica a distinguerlo.
Dal momento che Vincenzo ha seguito il mio consiglio,ha trovato il modo di distinguersi ancora meglio,grande.o-o
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Se vogliamo la maglia di campione Italiano come la conosciamo , allora dobbiamo sperare che a vincerla sia un corridore delle nostre squadre continental , Bardiani , Androni o i Giallofluo di Scinto. Per loro sarebbe un onore e un vanto avere questa maglia.
Per le squadre protour è importante , ma lo è di più far vedere quella dello sponsor ufficiale.
La maglia ufficiale ha il tricolore orrizontale , come le maglie classiche del ciclismo , e anche quella della Astana ha la fascia orrizontale sull'azzurro , è più italiana di molte altre viste in questi anni,
Ricordo il Cremlino tricolore e maglie che sembravano quelle del campione Italiano UDACE.