vi presento la mia nuova bdc!!!!

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
la prestigio se non erro è quella marca italiana che cerca di fare la furba importando telai cinesi e riverniciandoli, non per nulla il telaio della tua bici mi sembra sia questo ( isp, forcella identica, orizzontale identico, testa identica, carro identico.. )

China_carbon_road_frame_ISP_or_Non_ISP2011319759344.jpg


che poi non vuol dire assolutamente che sia un cattivo telaio, vuol dire solamente che devono farlo pagare il giusto. Per il resto ruote e gruppo sono ottimi, quindi la bici complessivamente è una bella bici, se hai fatto l'affare o meno dipende da quanto l'hai pagata o-o
 

della86

Novellino
27 Marzo 2012
12
0
Val di Fiemme
Visita sito
Bici
Prestigio
la prestigio se non erro è quella marca italiana che cerca di fare la furba importando telai cinesi e riverniciandoli, non per nulla il telaio della tua bici mi sembra sia questo ( isp, forcella identica, orizzontale identico, testa identica, carro identico.. )

China_carbon_road_frame_ISP_or_Non_ISP2011319759344.jpg


che poi non vuol dire assolutamente che sia un cattivo telaio, vuol dire solamente che devono farlo pagare il giusto. Per il resto ruote e gruppo sono ottimi, quindi la bici complessivamente è una bella bici, se hai fatto l'affare o meno dipende da quanto l'hai pagata o-o

io non so se siano telai cinesi, ma mi sembra strano che MICHELE BARTOLI ci metta la faccia testando le loro bici..cmq cinese o italiano,il telaio è veramente ottimo anche dopo averlo provato..io la bici l ho pagata 1000 euro,non un soldo di più..quindi.:-)
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bella, buone pedalate, prima o poi anche io avrò del verde nel telaio!
Io ho un pò di verde nel mio telaio......

Complimenti che sia du importazione e rimarchiato o meno, per 1000€ hai fatto un ottimo affare, bella, grintosa e che esce dai soliti colori neto bianco rosso!!! Adesso non ti resta che pedalare!!!!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Possiamo limitarci ai commenti sulla bici nello specifico e lasciare da parte eventuali discorsi su "no brand" rimarchiato?