la prestigio se non erro è quella marca italiana che cerca di fare la furba importando telai cinesi e riverniciandoli, non per nulla il telaio della tua bici mi sembra sia questo ( isp, forcella identica, orizzontale identico, testa identica, carro identico.. )
che poi non vuol dire assolutamente che sia un cattivo telaio, vuol dire solamente che devono farlo pagare il giusto. Per il resto
ruote e gruppo sono ottimi, quindi la bici complessivamente è una bella bici, se hai fatto l'affare o meno dipende da quanto l'hai pagata