Vi presento l'utima arrivata Mytho+

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
ciao Ivan,

sono il ragazzo con le Lw.. abbiamo fatto un giretto assieme sino a Caldaro se ricordi.. :-)

complimenti per il mezzo.....ottimo accostamento cromatico...molto racing da vedere...certo mi hai stupito perchè quando ho visto che vendevi sul mercatino l'RC ho subito pensato "vedrai che passa alla Foil"...

visto il prezzo di questo top gamma..quanto pesa e quanto tempo hanno impiegato a spedirtelo..??

ciao e buone pedalate

Maxx
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
ciao Ivan,

sono il ragazzo con le Lw.. abbiamo fatto un giretto assieme sino a Caldaro se ricordi.. :-)

complimenti per il mezzo.....ottimo accostamento cromatico...molto racing da vedere...certo mi hai stupito perchè quando ho visto che vendevi sul mercatino l'RC ho subito pensato "vedrai che passa alla Foil"...

visto il prezzo di questo top gamma..quanto pesa e quanto tempo hanno impiegato a spedirtelo..??

ciao e buone pedalate

Maxx
Ciao max certo che mi ricordo del giretto comunque ho aspettato il telaio 2 settimane la bici cosi come in foto pesa 6.5 precisi comunque ti posso dire che è stupenda posizione completamente diversa dalla scott e mi trovo molto meglio senza nessun tipo di dolore che avevo con la scott
o-o