ciao,penso di no perchè sono 2 settimane che nn tocco la bici e nn mi sento in formissima......
ah... nemmeno io lo sono, non ho mai fatto distanze simili, quanti km riesci a fare mediamente in un anno ?
ciao,penso di no perchè sono 2 settimane che nn tocco la bici e nn mi sento in formissima......
CiaoCiao a tutti.com'è andato il weekend in bici ?
io ho fatto un gran bel giro. Montecchio-Asiago 145km 2700mt di dislivello. Il mio record, ovviamente ad andatura turistica.Ciaoio ho fatto un gran bel giro. Montecchio-Asiago 145km 2700mt di dislivello. Il mio record, ovviamente ad andatura turistica.
avevo male ovunque le gambe giravano lo stesso 103km euganeiCiaoio ho fatto un gran bel giro. Montecchio-Asiago 145km 2700mt di dislivello. Il mio record, ovviamente ad andatura turistica.
sera![]()
io ho fatto giro del garda sabato 133km
domenica prova liotto medio 93 km
e oggiavevo male ovunque le gambe giravano lo stesso 103km euganei
mamma mia ,grandissima...domenica eri con cicli fabbris?io stavo scendendo da san gottardo e ho salutato un mio amico
Assolutamente perfettebravissimo come sono le strade su pulite?

Che vento fastidioso in questi giorni....

[emoji106] [emoji106]lo definirei un clima "arieggiato" :-)![]()
Mercoledi' sullo strappo che arriva a Mare da Fara con il 29 non riuscivo piu' a salire, altri 100 mt e mettevo il piede a terra!lo definirei un clima "arieggiato" :-)![]()
Mercoledi' sullo strappo che arriva a Mare da Fara con il 29 non riuscivo piu' a salire, altri 100 mt e mettevo il piede a terra!
Immagino il freddo, alle 9 ero ad Asiago per lavoro e tirava un vento freddo fastidiosa, non oso immaginare in Grappa!Ze mejio che te tachi vegner fora con mi :D
Ieri ho tentato la salita in cima Grappa da Semonzo , per testare la gamba , tutto ok , ma poi a pochi tornanti dalla cima , strada interrotta x neve , è ho dovuto girare la bici e tornare indietro.