News [Video] Ciclista in discesa centra cervo

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
[Video] Ciclista in discesa centra cervo
Screenshot-2019-01-24-at-16.22.45.jpg



Continua la lettura....
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A volte ci penso che mi butto in discesa anche ai 60 (e io sono uno che in discesa non va tanto e sono piuttosto cauto, altri la troveranno una velocità ridicola), ma un animale può spuntare da un momento all'altro (penso anche ai cinghiali)

Avesse avuto i dischi..

Starebbe mangiando bistecche di cervo tagliate alla perfezione :mrgreen:
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Stessa cosa accaduta a me qualche anno fà con un gregge di pecore,trauma facciale e parecchie ma parecchie escoriazioni,anche a me telaio distrutto bianchi methanol!ma sopratutto casco diviso in 2 come una banana"Santo Giro Aeon".....che dire qui il cervo manco si è fermato per chiedere scusa,che sfaccimm!!!:mrgreen:
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
è andata meglio al mio telaio flyxii, contro una land rover. s'è incrinato il tubo orizzontale e basta. in compenso io mi sono fatto 20 giorni di ospedale, una settimana di terapia intensiva e quasi ci rimanevo in sedia a rotelle.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
A volte ci penso che mi butto in discesa anche ai 60 (e io sono uno che in discesa non va tanto e sono piuttosto cauto, altri la troveranno una velocità ridicola), ma un animale può spuntare da un momento all'altro (penso anche ai cinghiali)



Starebbe mangiando bistecche di cervo tagliate alla perfezione :mrgreen:
Pantani aveva avuto un incontro ravvicinato con un gatto...
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Pantani aveva avuto un incontro ravvicinato con un gatto...

Lì è questione di fortuna, ci si può fare poco purtroppo, quasi impossibile evitarli...

Ho preso "sotto" un gatto anch'io una volta in pianura (praticamente l'ho strisciato con la ruota anteriore), avevo anche uno dietro perché stavo facendo strada, fortunatamente non siamo caduti
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz