Video montaggio gruppo campagnolo athena 11s

Paco75

Novellino
9 Agosto 2017
95
2
Visita sito
Bici
Pinarello F10
Risolto il problema della forcella e quasi registrato alla meglio ora la devo provare sotto sforzo e vedere come risponde. Grazie per i consigli che mi avete dato.
Ora vi chiedo un'altra cosa che non è un problema. Ho un amico che ha preso da poco dei cerchi in carbonio no brand con mozzi r36 in ceramica con il corpetto shimano. A me serve con corpetto campagnolo quale devo prendere? Qualcuno conosce questi mozzi? Grazie.

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.532
7.947
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Risolto il problema della forcella e quasi registrato alla meglio ora la devo provare sotto sforzo e vedere come risponde. Grazie per i consigli che mi avete dato.
Ora vi chiedo un'altra cosa che non è un problema. Ho un amico che ha preso da poco dei cerchi in carbonio no brand con mozzi r36 in ceramica con il corpetto shimano. A me serve con corpetto campagnolo quale devo prendere? Qualcuno conosce questi mozzi? Grazie.

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Sentimi... capisco che hai tantissime domande da porre, ma spararle a raffica una dietro l'altra è una cosa che è meglio non fare per più ragioni: la prima è che probabilmente la tua domanda è già stata fatta e ha avuto sicuramente delle risposte, la seconda (e più importante) è quella che se apri un nuovo post con un titolo chiaro inerente il tuo quesito avrai certamente più risposte, e aiuti altri utenti che si trovano o si troveranno nelle tue stesse condizioni.
o-o
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.532
7.947
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Chiedo perché mi dicono sempre di non aprire nuovi post e continuare nel mio post.

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app
Se il quesito è sempre lo stesso allora sì. Ma se ci spostiamo dal cambio, allo sterzo e poi ai mozzi dell'amico è meglio aprire diversi post.

ps-ma chi è che ti dice sempre di non aprire nuovi post? Forse intendevano di non aprirne se la domanda era già stata fatta, allo scopo di evitare doppioni e disperdere le risposte.