Video motivazionale per Natale

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Quando ancora mi allenavo sui rulli, tra gli altri, guardavo questo, come video motivazionale (musica inclusa):

Il preparare l'Alpe d'Huez con tempo da lupi, (minuto 0.50 del video) mentre magari il tuo principale avversario passa l'inverno a birra e salsicce. E poi il giorno della gara, come si vede nel video, lo guardi in faccia e poi lo lasci lì.
Al netto di tutti i discorsi doping che conosciamo e che non starei qui a ripetere.
 
Ultima modifica:

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito

Io ho provato solo una volta a fare una salita con maglia e maglione di lana. Me la ricordo ancora con orrore: avere sta roba bagnata fradicia e pesante 2kg addosso era orribile, in discesa poi...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Io ho provato solo una volta a fare una salita con maglia e maglione di lana. Me la ricordo ancora con orrore: avere sta roba bagnata fradicia e pesante 2kg addosso era orribile, in discesa poi...
Indubbiamente la Gabba è meglio.
Darrigade, comunque in discesa non se la è fatta. Di base, in salita, specie col freddissimo, va "benino" quasi tutto. Il problema sono le discese.
Poi ovvio che se mi metti a me vestito in quella maniera e con quella bici, stramazzo dopo 1 km.
Anche LA comunque col K-way in salita fa rabbrividire gli abiti odierni.
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
269
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
era la musica che andava alla cadenza di pedalata o la pedalata che andava a tempo di musica
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Grazie M per il video direttore. Sempre bello vedere questi video vintage. Non vorrei fare le pulci, però il video è datato in testa 4 febbraio 61, ed effettivamente nel 61 il Tour lo vinse Anquetil, secondo il livornese Carlesi. N'est-ce pas?