[Video] Perché amo i freni a disco/2

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Se "le aziende devono vendere le bici" allora però I gonzi sono tutti quelle che le comperano, sia che abbiano i rim sia che montino i dischi. Se il marketing è cattivo, è cattivo sempre, non può esserlo in base a quello che (non) compriamo...

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
Se "le aziende devono vendere le bici" allora però I gonzi sono tutti quelle che le comperano, sia che abbiano i rim sia che montino i dischi. Se il marketing è cattivo, è cattivo sempre, non può esserlo in base a quello che (non) compriamo...

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
chi spende migliaia di euro per una bici è poco furbo per tanti a prescindere,ma non dovremmo discutere di questo tra appassionati...
il marketing non è ne buono ne cattivo promuove un prodotto, siamo noi a fare le nostre scelte e giudichiamo se per noi quello che ci offre vale il prezzo di acquisto
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
chi spende migliaia di euro per una bici è poco furbo per tanti a prescindere,ma non dovremmo discutere di questo tra appasionati...
il marketing non è ne buono ne cattivo promuove un prodotto, siamo noi a fare le nostre scelte e giudichiamo se per noi quello che ci offre vale il prezzo di acquisto

Solo che quando queste scelte sono difformi dal nostro modo di vedere in quel caso i gonzi sono succubi del marketing [emoji42][emoji42][emoji42]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
con questo commento al dir poco inrispettoso del pensiero altrui mi domando seriamente come viene gestita la moderazione,da notare bene che nessuno ha mai e lo ripeto mai deriso il pensiero o beffeggiato chi sostiene il disco,ed ora non mi si venga a dire che sono fuori discussione perchè se c'è qualcosa di fuori luogo è il commento di chi dovrebbe moderare
Le critiche alla moderazione sono vietate. Quindi già il fatto che non sei "via col vento" dal forum già ti dice bene...

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app