Video spettacolare

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Beh..è un filmato...(forse ad andatura non reale) del tipo è tutti vissero felici e contenti. Quelli che vanno in ortopedia non li fanno vedere...(ma dovrebbero).
su you tube ce ne sono tanti e fanno vedere anche le "botte" che prendono e le bici che ditruggono,anche le velocità ti assicuro che sono da brivido,io li ho visti in azione dal vivo,guarda qualche link di fili86...,siciliano e va a farle sull'etna con altri pazzi,spettacolare entra nella sua pagina e da li qualche link lo trovi.o-o
vedi qui:
http://www.bdc-forum.it/group.php?groupid=92
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
Tempo fa vidi un documentario sul mondo degli sport estremi, si registrava tra i professionisti, un alta dipendenza da antidolorifici per via delle frequenti fratture ed operazioni. Al punto che molti non potevano farne più ricorso anche per incidenti gravi a meno di ricadere nella dipendenza.



Comunque da guardare sono uno spasso :-)
 

MaxZebra78

Pedivella
30 Giugno 2008
318
3
Fiumicino (RM)
Visita sito
A parte il fatto che sono degli atleti eccezzionali, dei grandi davvero:hail:
a me colpisce sopratutto la psicosomatica di questi personaggi, in tutte le categorie sportive i pazzi sono quasi tutti di media statura capelloni sopracciglia folte faccia a metà strada tra nerd e serfista, un tipo alto e secco con gli occhiali li in mezzo stonerebbe...
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Questi sono professionisti,comunque bisogna vedere se:
1)e' tutta opera loro (il percorso)
2)se il filmato non e' un montaggio (nel senso che lo fa sembrare un giro unico quando invece non lo e')
3)se la velocita' e' sempre quela reale

io per molto meno ho rischiato di rompermi l' osso del collo(e non e' una battuta!) visto che il casco mi si e' aperto a meta'.