[Video] Vittoria Servizio Corse: "Tutti sono eroi oggi"

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Io AMO questo sport!

Qualcuno di noi è più veloce, altri sono più lenti, qualcuno è nato cavallo da corsa, altri sono dei muli da soma, ma c'è qualcosa che accomuna tutti NOI ciclisti... Come se tutti noi che facciamo fatica, che sentiamo il freddo tagliarci il volto e le mani e il caldo toglierci il fiato, come se tutti noi affondassimo le radici in un terreno comune.
In una forma di consapevolezza che salita dopo salita, stagione dopo stagione, non cambierà mai.

Noi ciclisti siamo proprio di tutt'altra categoria!
Noi ciclisti non molliamo mai!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
269
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
cara rai, con i vostri potenti mezzi, se le telecronache delle corse che proponete fossero realizzate in questa maniera, cioè entrando nel dna delle corse, inserendo commenti dei protagonisti, musica, fatica, biciclette, sensazioni... ohhh quanta gente in più amerebbe il ciclismo e rispetterebbe i ciclisti
 

silvershadow

Pignone
17 Maggio 2012
265
75
Visita sito
Bici
BMC SLT01, Bianchi Xr2, Cipollini RB1k TT, Trek Equinox 9.9 SSL
Bellissimo video, sembrano le condizioni in cui mi devo allenare tutti i santi giorni o quasi da fine novembre a fine marzo...ieri ancora un sacco di neve...
Almeno non mi sento solo :)
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
cara rai, con i vostri potenti mezzi, se le telecronache delle corse che proponete fossero realizzate in questa maniera, cioè entrando nel dna delle corse, inserendo commenti dei protagonisti, musica, fatica, biciclette, sensazioni... ohhh quanta gente in più amerebbe il ciclismo e rispetterebbe i ciclisti
Hai proprio ragione! alla tele dovrebbero entrare di piu' dentro dentro le corse. Solo cosi' il ns/sport sarebbe piu' amato e capito. Sempre in curva Doublet. fiero, felice!o-o
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Io AMO questo sport!

Qualcuno di noi è più veloce, altri sono più lenti, qualcuno è nato cavallo da corsa, altri sono dei muli da soma, ma c'è qualcosa che accomuna tutti NOI ciclisti... Come se tutti noi che facciamo fatica, che sentiamo il freddo tagliarci il volto e le mani e il caldo toglierci il fiato, come se tutti noi affondassimo le radici in un terreno comune.
In una forma di consapevolezza che salita dopo salita, stagione dopo stagione, non cambierà mai.

Noi ciclisti siamo proprio di tutt'altra categoria!
Noi ciclisti non molliamo mai!
Con Iannuz si puo' solo essere d'accordo. Fieri, felici, in curva, in salita, sempre.o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
cara rai, con i vostri potenti mezzi, se le telecronache delle corse che proponete fossero realizzate in questa maniera, cioè entrando nel dna delle corse, inserendo commenti dei protagonisti, musica, fatica, biciclette, sensazioni... ohhh quanta gente in più amerebbe il ciclismo e rispetterebbe i ciclisti

Un conto è fare un video in postproduzione come questo un'altro fare le dirette delle corse.