Vincenzob5136 in ospedale

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
l'ho sentito ieri per sms, domani provo a chiamarlo (oggi ero all'estero), bravo ciclista e uomo simpatico (sono stato suo ospite vicino a cesenatico), gli auguro tutto il meglio...

io sto ingessato, infortunio al lavoro... (ok non fregava a nessuno;-))
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ho sentito vincenzo, ovviamente non è al top ma, scherzando, gli ho detto che il gpm è passato... certo che è stata tosta la cosa... gli ho detto del topic, un saluto a tutti...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
che sorpresona ......!!!!!


e noi ti aspettiamo....

stai "cronometrando "il tempo per lo sgessamento vero ?:mrgreen:

in bocca al lupo ragazzi o-o

behm indipendentemente da tutto è un infortunio che impedisce di uscire in bici, augurio di guarigione d'obbligo, mi sembra normale ;-)

in bocca al lupo.

grazie per gli auguri e scusate l'intromissione nel topic per l'amico vincenzo... (sto cronometrando si ma, senza la blade)

luca69, non ti conosco di persona ma ti auguro tutto il meglio, ho letto di te nel blog di paolo vitale (persona che vorrei conoscere un giorno), in bocca al lupo per il tuo recupero!
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ciao a tutti, eccomi qua, sinceramente sono sorpreso e commosso per l'interesse nei miei confronti, ringrazio tutti sia i conoscenti e non per l'incoraggiamento, state tranquilli che non mollo anzi conto i giorni per poter rimontare in sella.
Ero caduto alla vigilia della Selle Italia (andavo a spasso con 2 colleghi del Forum) una distrazione una buca e sono volato per aria, risultato 4 costole rotte e un PMX al polmone SX, testardo come sono ho affrettato i tempi e, anche se non ero in piena forma, avevo deciso il rientro alla GF del Capitano.
Purtroppo la settimana scorsa ho cominciato ad sentirmi poco bene (per qualche minuto non riuscivo a parlare e mi si addormentava il braccio dx) al che mi decidevo ad andare al PS dove a seguito di TAC mi veniva riscontrato un ematoma che mi comprimeva sul cervello.
Operazione d'urgenza con apertura del cranio (non lo auguro neanche al peggio nemico) e aspirazione del liguido, sembra con ottimo risultato, lo dirà una TAC tra 40/50 gg., ieri mi e stato tolto il sondino e mi hanno dimesso.
Sarà una lunga convalescenza ma prego il signore di farmi salire in sella quanto prima, per adesso un grazie ed un abbraccio a tutti.
o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciao a tutti, eccomi qua, sinceramente sono sorpreso e commosso per l'interesse nei miei confronti, ringrazio tutti sia i conoscenti e non per l'incoraggiamento, state tranquilli che non mollo anzi conto i giorni per poter rimontare in sella.
Ero caduto alla vigilia della Selle Italia (andavo a spasso con 2 colleghi del Forum) una distrazione una buca e sono volato per aria, risultato 4 costole rotte e un PMX al polmone SX, testardo come sono ho affrettato i tempi e, anche se non ero in piena forma, avevo deciso il rientro alla GF del Capitano.
Purtroppo la settimana scorsa ho cominciato ad sentirmi poco bene (per qualche minuto non riuscivo a parlare e mi si addormentava il braccio dx) al che mi decidevo ad andare al PS dove a seguito di TAC mi veniva riscontrato un ematoma che mi comprimeva sul cervello.
Operazione d'urgenza con apertura del cranio (non lo auguro neanche al peggio nemico) e aspirazione del liguido, sembra con ottimo risultato, lo dirà una TAC tra 40/50 gg., ieri mi e stato tolto il sondino e mi hanno dimesso.
Sarà una lunga convalescenza ma prego il signore di farmi salire in sella quanto prima, per adesso un grazie ed un abbraccio a tutti.
o-o

torneremo presto vedrai!!! grazie a te che pur stando male hai avuto la forza di incoraggiarmi!!!
ciao vince!!!
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciao a tutti, eccomi qua, sinceramente sono sorpreso e commosso per l'interesse nei miei confronti, ringrazio tutti sia i conoscenti e non per l'incoraggiamento, state tranquilli che non mollo anzi conto i giorni per poter rimontare in sella.
Ero caduto alla vigilia della Selle Italia (andavo a spasso con 2 colleghi del Forum) una distrazione una buca e sono volato per aria, risultato 4 costole rotte e un PMX al polmone SX, testardo come sono ho affrettato i tempi e, anche se non ero in piena forma, avevo deciso il rientro alla GF del Capitano.
Purtroppo la settimana scorsa ho cominciato ad sentirmi poco bene (per qualche minuto non riuscivo a parlare e mi si addormentava il braccio dx) al che mi decidevo ad andare al PS dove a seguito di TAC mi veniva riscontrato un ematoma che mi comprimeva sul cervello.
Operazione d'urgenza con apertura del cranio (non lo auguro neanche al peggio nemico) e aspirazione del liguido, sembra con ottimo risultato, lo dirà una TAC tra 40/50 gg., ieri mi e stato tolto il sondino e mi hanno dimesso.
Sarà una lunga convalescenza ma prego il signore di farmi salire in sella quanto prima, per adesso un grazie ed un abbraccio a tutti.
o-o
Per curiosità, per quanto tempo sei andato in giro con un ematoma? Comunque sia, i miei migliori auguri per il proseguimento.. mi pare che tu sia bravino a tenere botta.