Viner

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
e quando vieni nella sezione viner? :-)
l' x-plus non c è piu a catalogo. è stata sostituita.........

...non c'e' piu'...? Avro' visto una variante 09? Vabbe' non importa.
Appena posso faccio un salto nella sez.Viner.Grazie per l'invitoo-o!
(...non passo molto tempo in rete...)
Cioa Peppe a presto in quella sezione.
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
...non c'e' piu'...? Avro' visto una variante 09? Vabbe' non importa.
Appena posso faccio un salto nella sez.Viner.Grazie per l'invitoo-o!
(...non passo molto tempo in rete...)
Cioa Peppe a presto in quella sezione.
ciao..........
N.B. l' x-plus nel 2010 c era. nel catalogo 2011 no............
a presto
 

spider74

Pignone
5 Marzo 2008
241
2
montagna pistoiese
Visita sito
Ciao ragazzi,da appena un mese ho la maxima rs 2011(con la grafica come lamitus 04)e vi posso garantire che hanno fatto un bel lavoro...la bici va benissimo,e rispetto al vecchio modello che gia' era buono e' migliorata tanto nella risposta...complimenti a viner che gia' da qualche anno sta stupendo....
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao ragazzi,da appena un mese ho la maxima rs 2011(con la grafica come lamitus 04)e vi posso garantire che hanno fatto un bel lavoro...la bici va benissimo,e rispetto al vecchio modello che gia' era buono e' migliorata tanto nella risposta...complimenti a viner che gia' da qualche anno sta stupendo....
hai partecipato al trofeo del panigaccio?
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Si,terzo assoluto e primo a2,poi agosto ho staccato 15gg ho ripreso all'apparita venerdi',manon ne ho tanta voglia.....o-o
disgraziatoneeeeeeeeeeeeeeeeeee...c ero pure io. ma come cavolo l avete presa la salita????????? siete delle moto........corri per viner? non ce l ho fatta a raggiungerti all arrivo. ti stavo saltando addosso per veder da vicino la tua bestiolina.......... che peccato. se capiti da queste parti................. ;-)
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
No dicevo la moda in generale anche qui dalle mie parti i telai così "artigianali" stanno tornando di moda...Meno male!!!o-o:mrgreen:
Infatti vedere questi colossi che spendono milioni di euro l'anno per aggiudicarsi i migliori corridori al Tour un pò mi sta stancando, giusto riconoscere anche la qualità dei telaisti artigiani. Scatenerò un putiferio ma lo dico senza polemica e da possessore di 2 bici super blasonate:wacko:
 
Ultima modifica:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Infatti vedere questi colossi che spendono milioni di euro l'anno per aggiudicarsi i migliori corridori al Tour un pò mi sta stancando, giusto riconoscere anche la qualità dei telaisti artigianali. Scatenerò un putiferio ma lo dico senza polemica e da possessore di 2 bici super blasonate:wacko:

quoto a me stanno facendo venire la nausea...e lì facessero pagare di meno i loro telai blasonati che non mi importa se quel telaio lo porta x o y....ho visto monosocca con misure standard al prezzo di circa 4000 euri, roba da non credere !!!!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
quoto a me stanno facendo venire la nausea...e lì facessero pagare di meno i loro telai blasonati che non mi importa se quel telaio lo porta x o y....ho visto monosocca con misure standard al prezzo di circa 4000 euri, roba da non credere !!!!
eh ma.......loro hanno vinto le tour de france con quella bici.............. ;-)
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
vorrei aggiungere alle gia tante notizie trapelate su viner, anche una grandiosa novita':
con l acquisto di una bdc,5 anni di garanzia e per il primo anno copertura assicurativa in caso di infortuni e recupero stradale................
niente male no?
Ma chi ti fa un'offerta del genere?????????????????? :-) scherzo