News Vingeggard fa il bis e prende il 2° posto in classifica

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Se penso a come Kuss e' entrato in classifica (grazie alla fuga con 40 uomini e 4 Jumbos lasciata andare da Remco & Co alla 6a tappa) e come Jonas e' risalito al secondo posto, con due arrivi in salita in solitaria, io non ho dubbi su chi sia il piu' forte e vorrei vedere in rossa a Madrid... :roll: Spero che sull'Angliru vengano lasciati liberi di giocarsela. Se poi sulla strada Jonas decide di regarlarla a Sepp, ne prenderò atto, tuttavia mi piacerebbe sempre vedere la competizione, anche tra compagni di squadra, onorata fino all'ultimo metro, come Vollering e Kopecki a Siena.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Se penso a come Kuss e' entrato in classifica (grazie alla fuga con 40 uomini e 4 Jumbos lasciata andare da Remco & Co alla 6a tappa) e come Jonas e' risalito al secondo posto, con due arrivi in salita in solitaria, io non ho dubbi su chi sia il piu' forte e vorrei vedere in rossa a Madrid... :roll: Spero che sull'Angliru vengano lasciati liberi di giocarsela. Se poi sulla strada Jonas decide di regarlarla a Sepp, ne prenderò atto, tuttavia mi piacerebbe sempre vedere la competizione, anche tra compagni di squadra, onorata fino all'ultimo metro, come Vollering e Kopecki a Siena.
Anni fa 2 Ineos arrivarono a fine tappa per mano, senza sprintare, vennero etichettati dal forum come irrispettosi verso il pubblico, manco alle GF di paese, ridicoli eccetera.
Questi alla Vuelta se la giocano, solo in casa Jumbo sanno cosa vogliono e di sicuro non sono affari nostri, Vingegaard e un Giuda, lofio, infame...
Al TdF era il cattivo di turno contro il Mr. bello e perfetto, alla Vuelta il cattivo era Remco, ora lo e di nuovo Vingegaard.
Non va bene mai nulla a nessuno qua dentro...

Vingegaard telecomandato dalla moglie, dopo aver letto questa mi chiedo se davvero chi scrive ste cose collega il cervello la mattina...
Tutti infastiditi come checche isteriche se le cose non vanno come vogliono loro, non vince chi vogliono loro...
 
Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Anni fa 2 Ineos arrivarono a fine tappa per mano, senza sprintare, vennero etichettati dal forum come irrispettosi verso il pubblico, manco alle GF di paese, ridicoli eccetera.
Questi alla Vuelta se la giocano, solo in casa Jumbo sanno cosa vogliono e di sicuro non sono affari nostri, Vingegaard e un Giuda, lofio, infame...
Al TdF era il cattivo di turno contro il Mr. bello e perfetto, alla Vuelta il cattivo era Remco, ora lo e di nuvo Vingegaard.
Non va bene mai nulla a nessuno qua dentro...

Vingegaard telecomandato dalla moglie, dopo aver letto questa mi chiedo se davvero chi scrive ste cose collega il cervello la mattina...
Tutti infastiditi come checche isteriche se le cose non vanno come vogliono loro, non vince chi vogliono loro...
E' pacifico che qualunque cosa faccia Jonas non andrà bene. Se fa "il Jonas" e stacca tutti in salita si becca dell'ingrato per non aver fatto vincere Kuss (pagato fior di quattrini per fare il gregario). Se, per motivi suoi, decide di regalare la Vuelta a Kuss, saranno comunque sommersi di critiche. Succede sempre a chi, ciclicamente, domina nello sport. Davvero un peccato queste malignità perché ritengo Jonas esemplare in quanto a sportività, dedizione e spirito di squadra.

Personalmente, come appassionato ed esaltandomi quando Jonas se ne va in salita (anche quando stacca il "mio" Taddeo), spero che apra nuovamente il gas... e di brutto!
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Anni fa 2 Ineos arrivarono a fine tappa per mano, senza sprintare, vennero etichettati dal forum come irrispettosi verso il pubblico, manco alle GF di paese, ridicoli eccetera.
Questi alla Vuelta se la giocano, solo in casa Jumbo sanno cosa vogliono e di sicuro non sono affari nostri, Vingegaard e un Giuda, lofio, infame...
Al TdF era il cattivo di turno contro il Mr. bello e perfetto, alla Vuelta il cattivo era Remco, ora lo e di nuvo Vingegaard.
Non va bene mai nulla a nessuno qua dentro...

Vingegaard telecomandato dalla moglie, dopo aver letto questa mi chiedo se davvero chi scrive ste cose collega il cervello la mattina...
Tutti infastiditi come checche isteriche se le cose non vanno come vogliono loro, non vince chi vogliono loro...

e perchè, di WVA che "regala" la Gand a Laporte?
tutti a criticare il gesto, che se puoi vincere devi vincere ect ect
ed ora?
:doh::doh::doh:
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
e perchè, di WVA che "regala" la Gand a Laporte?
tutti a criticare il gesto, che se puoi vincere devi vincere ect ect
ed ora?
:doh::doh::doh:

Non confondiamo però una gara di un giorno con un giro. Da che mondo è mondo non si è mai visto attaccare un compagno di squadra che è primo in classifica da parte di quello che era terzo. Che poi non vogliano far vincere Roglic che forse cambia squadra può anche starci. Se si sta in una squadra ci si sta sempre. Tanto per fare un paragone non ho approvato quando Leclerc ha provato a sorpassare rischiando l'incidente Sainz a Monza per il terzo posto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Se penso a come Kuss e' entrato in classifica (grazie alla fuga con 40 uomini e 4 Jumbos lasciata andare da Remco & Co alla 6a tappa) e come Jonas e' risalito al secondo posto, con due arrivi in salita in solitaria, io non ho dubbi su chi sia il piu' forte e vorrei vedere in rossa a Madrid... :roll: Spero che sull'Angliru vengano lasciati liberi di giocarsela. Se poi sulla strada Jonas decide di regarlarla a Sepp, ne prenderò atto, tuttavia mi piacerebbe sempre vedere la competizione, anche tra compagni di squadra, onorata fino all'ultimo metro, come Vollering e Kopecki a Siena.
partendo dal presupposto che Vingegaard è attualmente il corridore più forte in salita e che se vincesse la vuelta non sarebbe nulla di scandaloso...
però anche il "come Jonas è risalito al secondo posto" fa parte delle dinamiche di corsa come la "fuga con 40 uomini e 4 Jumbo lasciata andare", dove Kuss e Roglic l'hanno lasciato andare senza poter chiudere su di lui perché loro compagno di squadra. non è che si sono sfidati apertamente e gli ha dato badilate di minuti dopo che gli altri sono crollati a furia di difendersi
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.783
1.853
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Anni fa 2 Ineos arrivarono a fine tappa per mano, senza sprintare, vennero etichettati dal forum come irrispettosi verso il pubblico, manco alle GF di paese, ridicoli eccetera.
Questi alla Vuelta se la giocano, solo in casa Jumbo sanno cosa vogliono e di sicuro non sono affari nostri, Vingegaard e un Giuda, lofio, infame...
Al TdF era il cattivo di turno contro il Mr. bello e perfetto, alla Vuelta il cattivo era Remco, ora lo e di nuvo Vingegaard.
Non va bene mai nulla a nessuno qua dentro...

Vingegaard telecomandato dalla moglie, dopo aver letto questa mi chiedo se davvero chi scrive ste cose collega il cervello la mattina...
Tutti infastiditi come checche isteriche se le cose non vanno come vogliono loro, non vince chi vogliono loro...
92-Minuti-di-Applausi-GIF-Fantozzi-e-la-Corazzata-Kotemkin-e-una-Cagata-Pazzesca-MEME-Animato-...gif
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.043
21.664
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Se penso a come Kuss e' entrato in classifica (grazie alla fuga con 40 uomini e 4 Jumbos lasciata andare da Remco & Co alla 6a tappa) e come Jonas e' risalito al secondo posto, con due arrivi in salita in solitaria, io non ho dubbi su chi sia il piu' forte e vorrei vedere in rossa a Madrid... :roll: Spero che sull'Angliru vengano lasciati liberi di giocarsela. Se poi sulla strada Jonas decide di regarlarla a Sepp, ne prenderò atto, tuttavia mi piacerebbe sempre vedere la competizione, anche tra compagni di squadra, onorata fino all'ultimo metro, come Vollering e Kopecki a Siena.
beh la prima vittoria di Jonas è stata di ammiraglia perchè dietro si è visto come i compagni ne avessero per andare a riprenderlo, comunque bene che non si facciano regali tra loro a questo punto ma credo ieri i piani dell'ammiraglia fossero altri
 
  • Mi piace
Reactions: Lucadb6

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
beh la prima vittoria di Jonas è stata di ammiraglia perchè dietro si è visto come i compagni ne avessero per andare a riprenderlo,
ecco, questa potrebbe essere il suo unico cruccio nel caso perdesse per poco la Vuelta, quel giorno, secondo me, Kuss aveva le gambe anche per staccare Vinge, invece ha perso 30'' + abbuoni
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.460
Nordest
Visita sito
Bici
2
Anni fa 2 Ineos arrivarono a fine tappa per mano, senza sprintare, vennero etichettati dal forum come irrispettosi verso il pubblico, manco alle GF di paese, ridicoli eccetera.
Questi alla Vuelta se la giocano, solo in casa Jumbo sanno cosa vogliono e di sicuro non sono affari nostri, Vingegaard e un Giuda, lofio, infame...
Al TdF era il cattivo di turno contro il Mr. bello e perfetto, alla Vuelta il cattivo era Remco, ora lo e di nuovo Vingegaard.
Non va bene mai nulla a nessuno qua dentro...

Vingegaard telecomandato dalla moglie, dopo aver letto questa mi chiedo se davvero chi scrive ste cose collega il cervello la mattina...
Tutti infastiditi come checche isteriche se le cose non vanno come vogliono loro, non vince chi vogliono loro...
colin-mochrie-whos-awesome.gif
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
fate le volate la cavalcavia e passate la domenica pomeriggio a ricordarvela nella testa...guardate su strava se avete preso un kom o battuto il vostro amico tizio e il vostro pseudoamico caio- E poi ve la prendete con persone che per mestiere sono pagati per vincere o sottostare a degli ordini di squadra da persone che ovviamente son del mestiere...ma dai!!!