Vino positivo

vaigirardengo

Pignone
15 Dicembre 2004
254
0
Visita sito
Forse non sapeva che sono efficaci anche contro le emotrasfusioni...

Non credo che non lo sapesse.
Sai, vero, che era un " paziente" del Dott. Ferrari ?
Leggi attentamente :
Dalla Gazzetta : "Le eterotrasfusioni, a differenza dell'autoemotrasfusione, sono individuabili dal 2004 grazie a un sistema messo a punto nel laboratorio di Losanna. Lo statunitense Tyler Hamilton fu il primo ciclista a risultare positivo per tale pratica alla Vuelta 2004."
Si tratta di ETEROTRASFUSIONE.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vero, i brogli tolgono credibilità, i controlli la restituiscono. Basta farli!!!

PS: nel ciclismo la tecnica conta, sapessi quante "prestazioni" rovino per non saper guidare la bici in discesa... Nello sci alpino invece la tecnica non conta più niente con i nuovi sciettini slabbrati...
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
PS: nel ciclismo la tecnica conta, sapessi quante "prestazioni" rovino per non saper guidare la bici in discesa... Nello sci alpino invece la tecnica non conta più niente con i nuovi sciettini slabbrati...

Beh, un po' conta anche nel ciclismo, ma se sei un calciatore ti puoi bombare quanto vuoi, ma Maradona o Pelè non li raggiungerai mai. Invece in bici se ti bombi superi anche Savoldelli con le sue magiche discese.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

Quoto al 100%
 

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
Forza Vino!
sei comunque il n° 1...
 

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
Che tristezza.

E pensare che l'altro giorno, al lavoro, ho scherzato con un mio collega dicendo che le prestazioni di Vinokurov nella crono erano perchè si era bombato alla grande...

Ormai è impossibile credere a certe imprese. Qualcuno crede ancora negli eroi?
 

bartaleide

Novellino
24 Luglio 2007
1
0
Visita sito

Sono pienamente d'accordo con Te anche data la situazione attuale.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

Francamente, nel tragico momento in cui si trova il ciclismo, stare a perdere tempo a disquisire su ciò che dicono o non dicono i telecronisti non vale la pena.
Bulbarelli però di fesserie ne dice, e tante.
Sembra che solo lui sappia la reale situazione del doping.
Sospetti su Rasmussen, lodi su Vino e via di questo passo.
Qualche tempo fa ebbe addirittura la faccia tosta di dire "mi spiace, ma non sentirete mai dire da me che il Pirata si dopava". ma come? se lo hanno preso con le mani nella marmellata??!!
Insomma questo sì, questo no, questo ni....la verità la sa solo il Bulba!
Questo non è fare giornalismo, sono solo esternazioni da bar.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60

invidioso dei finti campioni..Airone?...ma fammi il piacere.....

.....se ti disgusta tutto allora fai come folinhouse un esempio di coerenza..... vai in bici e non seguire più le corse.....
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito


Bulba secondo me è un caso disperato.....sparge sospetti su uno e si scopre (sino ad ora) pulito, osanna un'altro e questo viene beccato......che porti un po' sf..a???
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
a me non mi interessa tutto ciò senza fare tutte le polemiche....se non mi piace non lo guarderei.....qui invece tutti moralisti....inquisitori..giudici critici e poi a guardare la tappa....tranne folinhouse che lo ha apertamente detto!!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sabato mentre seguivo una parte della cronometro, sentivo dentro di me un sentimento di ripulsa per le gare ciclistiche in televisione.
Forse una premonizione ?
Chissà, comunque è un duro colpo per tutti gli appassionati che non aspettavano altro che i mesi caldi per vedere in televisione le grandi corse a tappe.
Loro (anzi noi) sono le prime vittime di questa situazione e loro dovrebbero mandare un segnale ben preciso ai corridori e a tutti coloro che gli girano intorno: basta o sulle strade e in Tv non vi seguirà più nessuno.
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Ma cosa stai dicendo? Pensi che solo Vino è dopato? Per me giocano tutti con le stesse carte per cui il livello di partenza è alla pari. (solo per i top che possono permettersi un doping fatto bene).
 

bi-ke

Pedivella
13 Febbraio 2006
394
8
Visita sito

Bravo vai a guardare il milan.
 

laveladileo

Pignone
12 Luglio 2007
143
0
Roma
Visita sito


Chiudere per Doping per 2 anni!!!!!

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=48608&page=3

Io la penso così, si chiude tutto il ciclismo professionistico per 2 anni, dando la possibilità a tutti i corridori di pentrsi e confessare, facendo i nomi dei DOPATORI una spece di condono per i soli atleti pentiti e si riparte tra 2 anni :angrymod: