dopo un paio di mesi senza adsl posto ora le foto dell'ultima arrivata!i pezzi sono quasi tutti record-c (con qualcosina chorus) e vengono dalla denti che mi era stata regalata di cui pubblicai le foto tempo fa sempre in questa rubrica.per il telaio mi sono rivolto come faccio di solito a grandis.....mi ha dato ad un ottimo prezzo questo telaio columbus slx che venne fatto circa 15 anni fa (era ancora da verniciare....e' stato uno dei primi telai slooping realizzati dai fratelli grandis)rimasto invenduto presumo anche per le misure "minime" 46x50 con tubo piantone a 73 gradi che per me e' di una comodita' estrema.per il colore mi sono rifatto alla cinelli di slotcar (ovviamente quella e' un'altra classe
) e anche le scritte le ho fatte mettere "vecchio stile) pur avendo una coppia di freni delta ho preferito montare questi chorus che frenano decisamente meglio e che su un telaio piccolo mi sembravano piu aggraziati.pipa e manubrio sono stati recuperati nell'armadio dei ricambi
testata su strada si comporta benissimo...ovviamente il peso non va nemmeno considerato!mi piace il fatto di aver salvato dall'inutilizzo dei gloriosi componenti avendoli montati su una bici che posso usare tutti i giorni.oviamente il top sarebbe stato trovare un telaio non slooping o di farlo fare.....ma le finanze son quelle che sono e ho preferito un telaio nuovo ad un ottimo prezzo dandogli poi un sapore retro'.grazie a sergio per le ruote