Doppio giro ..o uno?Salve, per renderle tubeless serve il nastro da 25mm.
Questo il suo codice: 752-0580000110
Per quanto riguarda la valvola, è quella da 44mm. Codice: 752-0617000010
Grazie mille
saluti
Tino
Doppio giro ..o uno?Salve, per renderle tubeless serve il nastro da 25mm.
Questo il suo codice: 752-0580000110
Per quanto riguarda la valvola, è quella da 44mm. Codice: 752-0617000010
Ragazzi Salve
Sto vedendo già da diverso tempo queste ruote e sarei molto interessato ad acquistarle, in quanto hanno un pò tutto quello che mi piace (pista frenante nera, alluminio, profilo non altissimo che però da un bel look alla bici); Sto però riscontrando che sempre più persone lamentano problemi di frenata (scattosa, poco efficiente, consumo anomalo pattini),a voi risulta? qualcuno che ha contattato il fornitore in merito a queste problematiche che "soluzione" ha ricevuto?
Per come leggevo, parecchi hanno risolto utilizzando pattini Swisstop, ma questa sostituzione risolve sia il problema del consumo che della scarsa frenata?
Per me sarebbe praticamente una tragedia, ho escluso ruote in carbonio proprio perchè purtroppo freno davvero molto in discesa, cambiare ruote ed avere una frenata non ottimale mi inguaierebbe
Salve a tutti,
........... i nostri pattini (405-5008N brake pads Black Energy pair) con riscontri più che positivi, con durata del pattino normale e frenata ottima.
Onestamente non ci è mai stato riferito di problemi riguardanti la potenza di frenata. Anzi, il trattamento PEO rende la superficie più ruvida e di conseguenza la frenata più efficace.
Buongiorno, i pattini sono ordinabili presso il suo negozio di fiducia fornendo il codice prodotto che abbiamo indicato in precedenza:
405-5008N brake pads Black Energy pair
[/QUOTE]nella mia esperienza non è tanto un problema di frenata, all'inizio andava a scatti ma inclinando leggermente i pattini questa spiacevole sensazione è sparita.
come dici tu, la superficie più ruvida ,consuma i pattini in modo netto, sopratutto all'inizio. Dopo il consumo avviene molto più lentamente ma la gommina ha già perso almeno un paio di mm , e questo implica di conseguenza , una maggiore energia per tirare le leve del freno
In occasione di discese impegnative puoi ben capire che diventa stancante, anche perchè la frenata non è così veloce ma bisogna modularla bene facendo attenzione a non acquistare troppa velocità con la bici . Nelle discese facili invece tocca sempre andare un pò più piano degli altri perchè non si riesce a staccare al limite , dato che la frenata è molto lenta
spero di essermi spiegato
altra cosa
dove si trovano in vendita i vostri pattini?
grazie
Roberto
Il video l’ho visto diverse volte ma rimangono tutt’ora dei dubbi sulla regolazione di questo sistema P.R.A., in particolare sulla ruota posteriore. nel video sembra che, una volta allentato il bullone, il sistema giri liberamente e sia regolabile a piacimento tenendo fermo dalla parte opposta il corpetto. nel mio caso, con pacco pignoni montato, fin da quando le ho comprate, ho notato che, dopo aver allenato il bullone, non riesco a far girare il sistema né da una parte né dall’altra.Buongiorno, confermiamo che i mozzi della linea KB sono gli stessi top di gamma delle nostre ruote Metron.
Questi mozzi godono della tecnologia P.R.A., un sistema rapido ed efficiente per la regolazione del precarico sui cuscinetti, che permette a questi ultimi di muoversi liberamente, ottimizzandone la vita e le prestazioni.
Ecco il video che presenta questa speciale tecnologia by Vision:
Cavolo mi ero perso la risposta, grazie; Al momento non ho ancora provveduto a comprare nulla, contrinuano a piacermi le Trimax, ma sto cercando di schiarirmi le ideeLe ho da un paio di anni.
Posso dirti che i pattini li mangia (lamentela che fanno un pò tutti i possessori di cerchi con pista frenante nera)
La Frenata a scatti secondo me dipende anche dalla bici, avevo una Bianchi Intenso con freni Ultegra e pattini shimano, nonostante avessi messo i pattini inclinati, nella frenata sull'anteriore avvertivo un pò di scatti. Passato ad una Bianchi XR3 con pattini freno SwissStop Blu nn lo avverto quasi più, ma la polverina dei freni è sempre presente (nn più nera ma blu) consumo lievemente ridotto.
Non usare SwissStop Neri, Frenata pessima e rovinano la pista frenante.
Mai presa acqua e la pista frenante è ancora buona.
Poi nn credo la frenata nn sia efficace.
Ultima cosa, ho avuto un problema con dei raggi che si erano allentati, inviati alla casa madre e sistemati.
Cavolo mi ero perso la risposta, grazie; Al momento non ho ancora provveduto a comprare nulla, contrinuano a piacermi le Trimax, ma sto cercando di schiarirmi le idee
Anche io ho le suddette ruote, non posso non esserne felice ,sono belle , costano il giusto, rendono le bici più belle, sono facili da gestire (se hai solo ruote in alluminio, un solo pattino x tutto).non soffrono troppo il vento, unico “neo “canale largo copertoncino largo. Le consiglio!!
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ti ringrazio per la risposta. no, confermo che non sarebbe il mio problema principale. Suppongo la tua dritta implichi che, trattamento PEO a parte le due ruote siano identiche. è così? le consigli anche rispetto alle fulcrum r3?se non hai problemi con il " vezzo estetico " , come lo chiami tu, cioè non ti interessa che la pista frenante si scolorisca , ti consiglio le trimax ( non kb )
ti ringrazio per la risposta. no, confermo che non sarebbe il mio problema principale. Suppongo la tua dritta implichi che, trattamento PEO a parte le due ruote siano identiche. è così? le consigli anche rispetto alle fulcrum r3?