Visita a Trek, Waterloo, WI

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.624
44.409
100
dove capita
Visita sito
Visita a Trek, Waterloo, WI
IMG_0928-31-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Tanto le bici sono tutte uguali, perché sta ricerca e sviluppo? :)
Scherzi a parte, ti invidio più questa visita che tutte le bici che provi
 

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.587
9.570
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
ma la componentistica di carbonio la fanno in loco o arriva da altri siti? rifiniture ,macchinari per testare e prototipi cnc: sembra piu un controllo qualita maniacale che una vera produzione. bel servizio comunque.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
quello che mi piace di piu e' il customer testing. guardate come testano l'iso-speed. vanno sul tracciato, prendono un calco e lo riproducono in laboratorio e lo testano, per vedere se effettivamente funziona!
direi che poche aziende capiscono questa necessita' di testare la vera applicazione finale. ecco secondo me anche uno dei motivi del successo dell'iso-speed, che sebbene imitato da molti, mi pare non abbia trovato lo stesso risultato, almeno negli stessi tempi, di quello ideato da TREK.