Visita a Wilier-Triestina

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

In un mondo in cui le certezze scarseggiano.....


@ Ser Pecora...

Museo a parte, ho come l'impressione che superare quel bel muro di nebbia padana sia stata la cosa più emozionante dell'intero viaggio.....

In attesa di nuovi reportages un tantino più - diciamo - sostanziosi, ti auguro, in ritardo, un felice 2010....
 

RH.NEGATIVO

via col vento
9 Giugno 2009
43
0
Visita sito

gg0284

Novellino
19 Maggio 2009
11
2
Rossano Veneto (VI)
www.facebook.com
Bici
Wilier Cento1

Buongiorno,
<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
http://www.facebook.com/wiliertriestina)<o:p></o:p>

Una pagina dove potete farmi domande di tutti i tipi, inserire foto e seguire le novità che ci sono in Wilier Triestina o anche nel team Lampre (del quale siamo fornitori delle bici e per questo motivo Petacchi userà una bici Wilier nel 2010).<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Cercherò di partecipare il più possibile alle discussioni su Bdc-Forum.<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
A presto.<o:p></o:p>
 

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito

A me pare che invece fosse in marchio comprato in uno stato estero ( Inghilterra ? ) e che l'acronimo gli sia stato affibbiato successivamente......... io sono orgoglioso possessore di una Wilier ramata di fine 70 ........ uno spettacolo !!!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago


anch'io sapevo così...
 

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
si è giusto che WILIER significa: VIVA ITALIA LIBERA E REDENTA



Però io ho parlato con un Signore ( che ha scritto un articolo che è un-line su un sito di bici d'epoca ) che dice di avere fatto ricerche sull'Azienda e di avere scoperto che all'inizio il marco era stato comprato così ( WILIER ) dalla Gran Bretagna ( se non ricordo male ! ).

Ser , Tu cosa dici ?