vista l'aria di nuove tasse :)) SOLO BATTUTE DA BAR!

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Lenky ha scritto:
....e qua casca l'asino. Secondo il mio modesto quanto deficente parere, il forum non è TUO, ma degli utenti....e se ed alcuni di essi va bene anche parlare del RAGU, è giusto parlare anche di ragu...altrimenti si tolga l'area di libera discussione, come ha giustamente suggerito qualcuno. E se resta ognuno ha diritto di chiedere sempre civilmente consigli o pareri su tutto....altrimenti di LIBERO non c'è proprio nullao-o

allora riformulo. qui si parla liberamente di bici.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Zacca ha scritto:
ma, scusami, senza scatenare altre polemiche, se le regole di questo forum non ti piacciono o non "riesci" a rispettarle, perchè non cambi forum? ribadisco, senza polemiche e senza cattiveria :)


Il forum mi piace tantissimo, vi ho trovato gente simpaticissima e disponibilissima, alcuni li ho conosciuti con piacere di persona, ho trovato spesso notizie e consigli fondamentali e sempre ho avuto risposte puntuali e precise alle mie domande.
Ciò che mi tormenta ultimamente è il comportamento di qualcuno, il quale sembra non abbia altro da fare, che riprendere me e pochi altri non appena si esce di un millimetro da ciò che lui ritiene che io possa fare e dire. Ripeto secondo me se esiste un area libera sono libero di porre qualsiasi domanda su qualsiasi tema (sempre restando nella decenza e nel rispetto di tutti), ne sono prova gli innumerevoli post su i più disparati temi, che si differenziano da quelli in cui intervengo io per il semplice particolare che io non li ho aperti o non vi ho partecipato.
Il problema non credo di essere io al quale non piace questo forum (il quale ribadisco essere un SIGNOR forum con SIGNORI utenti), ma bensi qualcuno del forum che ha deciso di scatenare una crociata contro alcuni, per motivi più o meno oscuri.(anche se oscuri non lo sono). Non sono io che me ne voglio andare, è qualcun'altro a non volermi.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
S&P ha scritto:
Si la stessa cosa con 5 ruote (o 4 + ruotino) che più volte ha trovato ospitalità su questo forum per argomenti tipo "vorrei cambiare la 500 perchè non mi ci sta dentro il tagliaerba" o simili. Chissà forse non è attinente, sono tordo io, più di tanto non c'arrivo :roll:


P.S. Aggiunto: l'ho scritto in contemporanea a New e non vuole essere uno sfregio alla sua presa di posizione che non avevo ancora visto. Presa di posizione che non mi è piaciuta granchè ma tantè, prendo atto e saluto.

La mia era una battuta perchè veramente non conosco le auto da te citate, ed infatti ho messo le faccine o come cavolo si chiamano per sottolinearlo.
Madonna quanto siete permalosi
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
New ha scritto:
A questo punto chi non condivide mi spieghi che cosa non condivide.
Io nn condivido alcune cose, xé certe volte certi moderatori usino un peso e cento misure.
Mi spiego, a volte nn si interviene se alcuni scrivono cose ke vanno oltre lo stile ke trovo molto pacato usando termini maleducati, oppure si lasciano temi a rosolare e fermentare, invece altre volte alcuni moderatori stoppino certi utenti al minimo soffio d vento. Ovvio ke i moderatori nn sono presenti h 24, ma caso strano li vedi attivi e silenti... Ci sono utenti che aprono topic a raffica e nn usano mai il tasto cerca anke se sono registrati da molto e nn gli viene mai detto nulla, io personalmente avendo le cosimc avrò risposto nn si sa a quanti tpoic differenti sullo stesso argomento, altri ke fanno dei sondaggi proposti 20 gg prima...:wacko:
Eppure se qlc chiede info sulle gomme da neve viene redarguito, ma se chiede info sulle schede d rete va bene.;nonzo%
X me va bene il disordine se lo vogliamo chiamare così purché c sia sempre educazione, garbo e rispetto. A me sembra che nn manchino mai tali presupposti. Ovvio che questo è il mio personale punto d vista.
Ma dopo tutto io sono giovane come utente e posso anche aver traviato il senso del forum.o-o
Alhoa
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
comunque il mio non voleva essere assolutamente un topic politico, nel caso mi scuso innanzitutto coi moderatori, "ignorantia legis non excusat" :-) e con chi non ha gradito. Ma credetemi, era solo una boutade.. :-)
 

Chopper

Maglia Gialla
paolino_ve ha scritto:
Voleva dire la sua sul discorso dirottamento ma adesso possono farlo solo chi ha i superpoteri.

mi spiace, non sono un bacchettone, mi piace parlare di attualità e politica,
ma non qua, è espressamente vietato dalle regole,
e sapete benissimo che un forum dove le discussioni degenerano in liti è un forum destinato a perdere utenti.
 

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
53
Veneziano a Mira
Visita sito
Chopper ha scritto:
mi spiace, non sono un bacchettone, mi piace parlare di attualità e politica,
ma non qua, è espressamente vietato dalle regole,
e sapete benissimo che un forum dove le discussioni degenerano in liti è un forum destinato a perdere utenti.

Mi adeguo ma deve valere x tutti, volevo dire solo questo.:-o
 

Chopper

Maglia Gialla
Vale soprattutto per le discussioni a rischio,
se uno parla di gomme da macchina personalmente lo trovo fuori luogo ma chiudo un occhio,
se uno parla di Portatili o schede di rete, anche se non è un argomento legato al mondo della bici, è un argomento strettamente legato al mezzo informatico che usiamo per comunicare, e non mi dà nessun fastidio,
se si parla di politica, religione, temi sociali o attualità è molto rischioso.
 

lulu

Novellino
14 Settembre 2006
16
0
Visita sito
Chopper ha scritto:
mi spiace, non sono un bacchettone, mi piace parlare di attualità e politica,
ma non qua, è espressamente vietato dalle regole,
e sapete benissimo che un forum dove le discussioni degenerano in liti è un forum destinato a perdere utenti.
un aereo dirottato non è politica....:-) :-) :-)
magari se nell'aereo c'era chopperino????:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::
offtopic:in che facoltà studi?
 

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
55
Roma - Prati
Visita sito
Rebus Politico (5,8):

padovaie6.jpg


esplosioneha0.jpg


Olè