Vitamina C

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
infatti,conosco tanti che hanno una frequenza pù bassa della mia ma non vanno na mazza,alcuni sono anche in sovrappeso...
azzarola tosti ee, ho non si capisce o si fa finta di non capire, non è che se io ho la FC più bassa della tua vado più forte non lo ha detto nessuno , anzi lo ha detto chi non ha capito un mazzaandate a leggere i post dietro.

si sta dicendo sulla se stessi se la FC a riposo tende ad abbassarsi no in un giorno ma in media alloea è sintomo di buona forma oppure si è riposati oppure si sta proseguendo con i giusti allenamenti perciò il corpo recupera bene lo sforzo dell'allenamento, se invece tende ad aumentare è sintomo che si stà esagerando il corpo non ce la fà a recuperare gli allenamenti che si stanno facendo percui è consigliabile diminuire i carichi.

Ora siccome òa vitC aiuta anche il recupero significa di conseguenza che aiuta ad avere una FC più bassa.

Stop io mollo su sto discorso nonm ci torno più
Alhoa non prenderlo come fatto personale ma ho preso il tuo post per rispondere un pò a tutti

Reactions: Daddy and Braccio

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Ola

ma quando fai rulli ...............

........... sei sempre così incazzato ?
bhe è da domenica che sono in casa è la seconda sera che faccio rulli dopo aver fatto l'influenza stagionale ed ho ancora un residuo di bronchite, oggi era un bella giornata mi stavo facendo un mesociclo tosto di allenamento ed ho dovuto interromperlo mi gira un pò le balle cmq io non sono mai arrabbiato

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

tony dislessico e disartrico !non se capisce una mazza!!!

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sto facendo rulli guarda la mia vena DD :asd: è così la tua adesso si vede poco perchè ho i capelli lunghi e sono solo a circa 140 di FC :asd:

Minnnnghia!. No no, io nn ce l'ho cosi grossa!!. Una signora VENA!.

Tornando IT altrimenti ci bannano, lascia stare la storia dei battiti a riposo, recupero ecc... nn spiegare altro....teniamocela per noi che poi li "stracciamo" tutti.
Oggi comunque 2gr vit. C, ieri 3gr.....

Intanto anche questa mattina battiti a riposo 42....infatti oggi ho simulato i 25km finali della maratona con glicogeno veramente basso (quasi scarico volutamente) e crisi solo verso i 23km ma ho tirato a 4,30 con ottime sensazioni durante....quindi deduco che la putenza lipidica sia ben sviluppata con il tempo e gli allenamenti e che la frequenza cardiaca a riposo, fin'ora, ha detto la verità sul recupero.
...alla prossima puntata sul recupero e bpm a riposo con la vit. C.

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa

Ottimo!! Complimenti!

Io ho iniziato ieri sera con la vitamina... poca eh, per carità, ci voglio arrivare gradatamente a dosi più alte, visto che sono uscito adesso da una colite che durava due anni.
Risultato? Stamani una crisi paurosa... la prima dell'anno :rosik: altro che miracolosa! :angrymod:
Vabbè, si scherza eh, ovvio che non c'entra nulla cmq l'ho presa anche appena sono tornato, circa mezz'ora prima di mangiare, va bene?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

da quanto mi hanno detto 30 minuti è ok, è il tempo "minimo" consigliabile da quanto ho capito, giusto?

esatto