graziein pratica si... io l'ho presa qui, insieme ad altri utenti del forum.
[url]http://www.produzioneintegratori.it/[/URL]
graziein pratica si... io l'ho presa qui, insieme ad altri utenti del forum.
[url]http://www.produzioneintegratori.it/[/URL]
Ovvio che non ci si può aspettare miglioramenti di prestazione o robe varie, ma secondo me' e' molto utile per altri aspetti sopratutto nel periodo invernale.
I risultati li vedrai nel tempo, probabilmente diventerai bello come me.
I risultati immediati li hai sull'apparato respiratorio e tu sai benissimo di cosa parlo, pazzo furioso che non sei altro.
Molto meglio l'ascorbato di sodio, perchè alcalinizzante, mentre l'acido ascorbico, acidifica.
L'unico inconveniente dell'ascorbato di sodio è la presenza di sodio appunto, 1000mg di ascorbato, contengono 111mg di sodio.
Ma se non usato in dosi massiccie, non ci sono problemi.
allora il top potrebbe essere l'ascorbato di potassio?
I risultati immediati li hai sull'apparato respiratorio e tu sai benissimo di cosa parlo, pazzo furioso che non sei altro.
Molto meglio l'ascorbato di sodio, perchè alcalinizzante, mentre l'acido ascorbico, acidifica.
Ogni volta che prendo 1 grammo di Acido ascorbico prendo anche 1-2 pastiglie di Bullrich's Vital (minerali alcalinizzanti) percio penso di neutralizzare l'effetto acido del acido ascorbico
Oggi, su internet, ho letto che al contatto col metallo la Vitamina C si ossida.... ma e' vero ?
In questo caso sarebbe meglio non usare cucchiaini di metallo
Ogni volta che prendo 1 grammo di Acido ascorbico prendo anche 1-2 pastiglie di Bullrich's Vital (minerali alcalinizzanti) percio penso di neutralizzare l'effetto acido del acido ascorbico
Oggi, su internet, ho letto che al contatto col metallo la Vitamina C si ossida.... ma e' vero ?
In questo caso sarebbe meglio non usare cucchiaini di metallo
si ossida con il metallo con l'aria e con la luce ,
perciò misurino di plastica, al buio e spostarla dal contenitore grande ad uno piccolo in modo che prenda meno aria e luce possibile
Se tocchi il contenuto del barattolo con un cucchiaino di metallo, puoi buttare tutto via, visto che fai perdere l'efficacia all'acido ascorbico.
Delicatina sta Vitamina C :afraid:
Merda!
Ho sempre usato il cucchiaino di metallo
Pensi che se da oggi uso il cucchiaino di plastica va bene, o e' troppo tardi ormai (ho ancora mezza confezione) ?
E' troppo tardi, mi spiace
Ecco perchè ti sei preso il raffreddore domenica mattina in tenuta estiva
Mamma mia complicato.. Credo che opterò per delle pastiglie..
pastiglie molto megliovai tranquillo prendile dalla bioline sono ottime qualità/prezzo
Interessante lettura a tema:
[url]http://bigthink.com/devil-in-the-data/the-dark-side-of-antioxidants[/URL]
Ecco, alla fine toccherà pure mettersi a fumare
Se vuoi utilizzare antiossidanti, noEcco, alla fine toccherà pure mettersi a fumare
La vitamica C è un antiossidanteScusa però, il mio inglese non è ottimo, ma non mi sembra uno studio nel quale si prende a riferimento la Vitamina C.
Si parla di antiossidanti in generale, ma non vedo nessuno specifica sulla Vitamina C.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?