I corsa speed sono i più leggeri non so però come si comportano per le forature.
Della durata so già che si consumano in fretta, ma sono disposto a cambiarli anche dopo 2 o 3000 chilometri se ne vale la pena per le prestazioni ed il comfort. La nuova mescola grafene 2 è più resistente?
Ora ho gli hutchinson performance quasi nuovi con i quali ho già bucato ed ho dovuto mettere una pezza interna. Se dovessi/volessi cambiarli mi piacerebbe provare i corsa speed grafene 2.
Certo che come finitura rispetto agli Hutchinson non c'è paragone, questi sono proprio ben fatti.
I Corsa Speed li usa Kristoff in gara, inmagino che avrà a disposizione un set nuovo ad ogni tappa...
Se puoi permetterti la spesa...perché no [emoji38]

, ebbene si, negli ultimi mesi ho recuperato fin troppo, ora sono 92kg
, le ultime uscite con i Performance (con circa 3000km) le facevo gonfiando 6,9-7,4 e ho usato queste pressioni come riferimento per i Corsa 2.0, come ho scritto qualche post fa, questi Vittoria a mio avviso richiedono pressioni più basse, per cui sto abassando di 0,1 ad ogni uscita, mi sto avvicinando ad una configurazione che mi piace, martedì provo 6,6-7,1 e poi vi dico.