....sembrerebbe un sempre ottimo vittoria evo cx, (camuffato con intagli longitudinali anzichè diamantati e bordo bianco), che costa il doppio
vittoria:

Resta sempre il dubbio amletico: Da 25 o da 23... Questo é il problema..

quindi che stanno a vendere a quel prezzo?

Ma c'è un guadagno effettivo di prestazione tra 25 e 23 in salita o tutto dipende alla fine dal peso del ciclista e non dal resto? Sembra davvero un dubbio del cavolo... un cavillo...na cavolata...eppure mi é venuta in testa da un po' di tempo a sta parte. Mah!
Mettiamo conto che uno abbia una bici in carbonio che pesa 6.9 kg, ruote FR4 e copertoncini da 25 (per la stagione invernale). Se nella estiva,quando dovrà cambiare i copertoncini, invece di prendere i 23 rimane sui 25 sbaglia oppure no? Perché la spesa dei vittoria corsa é parecchio elevata...perciò bisogna pensarci bene quando é ora di cambiare.
Sembrano cavolate assurde...ma parliamo di bici qui, no?![]()
Alleluia![]()
Emmh... mi fa strano però, se fosse se la giocano male, mi puoi fregare al primo acquisto indotto dalla curiosità ma non ci sarà più una prossima ne altre dato che se mi "inchiodi" una significa che mi puoi "inchiodare" ancora... quindi by by
Se la durata effettiva delle coperture è quella che lascia intendere la recensione su bdc-mag, l'intelligenza del copertone potrebbe limitarsi al prezzo.
Si potrebbe obiettare "perchè non li provi prima di parlare?"
Si potrebbe rispondere "perche costano un c--o di soldi, ca--o"
Voi cambia i coperoncini perché consumati fino alle tele oppure perché tagliati o diventati duri e con poco grip? Io decisamente le ultime 2 opzioni quindi della presunta durata maggiore probabilmente non me ne farei molto. Cmq sto alla finestra, magari son buoni davvero.
Se con i 25 ti trovi gia' bene prendi i 25 anche per l'estate, mi sembra semplice e lineare
.Se prima avevo qualche ripensamento ora dopo il test non ne ho più: mi tengo i miei Competition!:eek:dall'articolo "Difficile in tutto questo dire che ruolo giochi il grafene, che secondo Vittoria, è presente in quantità omeopatiche.
quindi che stanno a vendere a quel prezzo?