Vittoria: il pneumatico intelligente al "Grafene"

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)

non sò se è proibito (), ma lo faccio da anni con le gomme para. Pulisco le carcasse con un straccio con un pò di benzina, subito dopo lo sciacquo con acqua. Diventano come nuove, e mai avuto il minimo problema.

Ultima modifica:

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix

Ti mando l'iban x il bonifico ok?

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
[MENTION=10929]Granfondista[/MENTION].
Io li ho acquistati ad inizio marzo col fianco grigio antracite, ma ci vorrà del tempo prima che la distribuzione sia completa, se hai un rivenditore vicino a te che tratta Vittoria penso che possa ordinarteli col fianco grigio. Considera che i maggiori venditori sul web fanno prezzi interessanti perché ne prendono grandi quantità e penso che prima che smaltiscano i parà ci vorrà un po'.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ti mando l'iban x il bonifico ok?

Tu ci leggi che ho scritto che costano troppo e i Conti sono meglio ?

sarà che Vittoria ha scoperto l'uovo di Colombo ?
Speriamo... allora quei spropositati 60 e passa euro che servono per entrarne in possesso saranno bazzecole.
Ho scritto spropositati e bazzecole... quale tieni per buona ?
scommettiamo che indovino !?

L'impressione di Davlak è interessante... anche perchè è uno che prova e smanetta

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix

In spropositati 60 euro ci leggo tutto, comunque hai sempre ragione continua cosi, qua finisce il mio discorso con te, stammi bene!!

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.254
371
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
L'ho già scritto in precedenza, ma lo ripeto volentieri: i Corsa G+ con i fianchi color para rimangono in produzione, quindi chi vuole li potrà acquistare.
Gli unici Corsa che non avranno più il fianco color para sono i tubeless Corsa Speed Open TLR, prodotti solo con il fianchetto grigio.

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.694
439
Visita sito
Bici
triciclo

In quali misure vengono prodotti i tubeless?

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
487
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
non sò se è proibito (), ma lo faccio da anni con le gomme para. Pulisco le carcasse con un straccio con un pò di benzina, subito dopo lo sciacquo con acqua. Diventano come nuove, e mai avuto il minimo problema.

Benzina?? Cioè vado a fare benzina, prendo una borraccia vecchia e la riempio di benza...poi pulisco i copertoncini con uno straccio imbevuto di benzina e poi ci butto sopra dell'acqua? Giusto? Proverò...
Grazie eh.

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Benzina?? Cioè vado a fare benzina, prendo una borraccia vecchia e la riempio di benza...poi pulisco i copertoncini con uno straccio imbevuto di benzina e poi ci butto sopra dell'acqua? Giusto? Proverò...
Grazie eh.

perlamordidioetuttiisanti, no! La benzina per smacchiare che si compra in farmacia

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Anche io ci rinuncio, vedono solo il costo. Ma mica si azzardano a montarli e provarli rimangono attaccati alla vetrina del negozio a dire quanto sono CARI.
Per me peggio per loro non sanno cosa si perdono

Ammiro il vostro "entusiasmo" e quasi tifo da stadio per questi Grafene,. Forse non tutti hanno la vostra sensibilità per sentire una cosí marcata differenza tra questi miracolosi copertoncini e quelli di altri produttori.
Per quel che mi riguarda, preferisco risparmiare la differenza e investirla in strudel, che tanto in salita sarei fermo comunque, e in discesa....anche

Reactions: ibondio

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta

[MENTION=5051]yuk[/MENTION] : ti ha risposto Simone.01
Il fatto che i tubeless Corsa Speed abbiano minore grip sul bagnato non so proprio chi l'abbia dichiarato. Credo nessuno. Nemmeno Bikeradar che li ha provati.
Ragionevole invece attendersi minore durata e resistenza alle forature, perchè la carcassa è molto sottile.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
L'ha dichiarato Vittoria e i suoi ingegneri che reputo più autorevoli di qualsiasi tester amatoriale e non che si affidi alle proprie sensazioni

L'unico dubbio è che la pari resistenza alle forature e il maggiore comfort sia considerato da loro per l'utilizzo Tubeless. Tra l'altro usare un copertone così con la camera secondo me non ha molto senso...