Vittoria Rubino Pro bianchi

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Non so se lo sporco sia più influente della tenuta...Forse saranno i prossimi copertoncini "da asciutto"...quanto sul bagnato non ho sentito commenti lusinghieri....

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
io li ho "gialli", sto tentando di finirli x poi nn riprenderli +. sembrano di legno e sul bagnato ci ho fatto un paio di lunghi

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Io ci faccio sia le granfondo che gli allenamenti e vi devo dire che sono buonissimi sia come tenuta che come durata per il momento sulle ruote da allenamento ci ho fatto 4000 km ,a 2500km li ho convertiti in modo che si consumino uniformemente...io ho quelli con la parte rossa e devo dire che si sporca , con un pò di sgrassatore ritorna un pò meglio...

www.polisportivapaperino.it.gg

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
io li ho neri e vanno veramente bene sia su bagnato che su asciutto.... secondo i miei parametri, dopo può essere che se provo gli ultremo mi smentisco.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Confortevoli, non durano tantissimo (perchè nella mescola colorata ci sono più additivi), decenti sull'aciutto e non buoni sul bagnato.
Resistenza alle forature nella media, anche usandoli in città cmq, basta pulirli con sapone regolarmente, e rimangono abbastanza puliti (anche se è ovviamente impossibile che rimangano proprio "candidi")

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
46
Ravenna
Visita sito
All'Albero delle Ruote costano 20 euris tondi tondi...

Poi magari ti fanno uno scontarello...

Cmq sono ottimi copertoni. Durano abbastanza, non si forano con troppa facilità anche se tendono un pochino a quadrarsi dopo 2000km (ma forse ciò è dato dal mio peso massimo).