Buongiorno ragazzi, secondo voi questo sito "vld sport" https://dvloo.com/
È attendibile?
Chiedono solo bonifico come mezzo di pagamento.
È attendibile?
Chiedono solo bonifico come mezzo di pagamento.
in via Livorno a Torino non esiste quel negozio, all'incrocio con via Regina Margherita c'è invece il negozio di Amante Casella, ma apre su via R. M. e ovviamente non ha niente a che fare con questoBasta il bonifico a capire che sono truffatori. Mai, mai, mai in vita mia sentito che si paga in negozio con un bonifico, online o fisico che sia.
Ma se non bastasse: indirizzo Via Livorno,1 10121 TORINO (PI) perché Torino è in provincia di Pisa; orari non si sa perché in inglese; indirizzo di posta elettronica: vldsportit@gmail.com; "trasferirai l’importo in via anticipata direttamente sul conto di nostra banco."
I segnali ci sono tutti; ma anche fosse un vero sito, come può una persona sana di mente pensare di comprare anticipando totalmente con un bonifico bancario?

mi puzza un po' sto messaggio... https://it.trustpilot.com/review/dvloo.comOttimo negozio online per gli amanti del ciclismo! Ampia scelta di prodotti, sito chiaro e di facile navigazione. Ho ordinato un nuovo casco e alcuni accessori: consegna veloce, prodotti conformi e di qualità. Il servizio clienti è reattivo e molto professionale. Lo consiglio senza esitazione!
Un nuovo utente che utilizza il suo primo messaggio per parlar bene di un sito web che definire estremamente dubbio è poco, si commenta da solo.mi puzza un po' sto messaggio... https://it.trustpilot.com/review/dvloo.com
che poi vld sport il negozio vdloo il sito... basterebbe questo
Talmente affidabili che prendono foto di un'altro negozio e ci mettono il proprio logoOttimo negozio online per gli amanti del ciclismo! Ampia scelta di prodotti, sito chiaro e di facile navigazione. Ho ordinato un nuovo casco e alcuni accessori: consegna veloce, prodotti conformi e di qualità. Il servizio clienti è reattivo e molto professionale. Lo consiglio senza esitazione!

Quelle truffe talmente "ben fatte" che quando vai alla polizia postale ti denunciano loro perchè te lo meritiTalmente affidabili che prendono foto di un'altro negozio e ci mettono il proprio logo![]()
![]()
Vedi l'allegato 488072 Vedi l'allegato 488073

= "Via del Muschio"La partita Iva del sito è in realtà di un negozio di Jesi "LE VELO' DI STORTONI SIMONE & C. SNC" (che immagino non centri niente)
La sede legale sul sito a quanto pare è cambiata rispetto a qualche mese fa: Moosweg 2, 88271 Esenhausen (Gde. Wilhemsdorf) Germania
Bella la fotoshoppata alla foto del negozio, mio padre potrebbe farla meglio.
![]()
Sicuri? Con un indirizzo di posta elettronica non del vostro dominio, ma di yahoo.comm (si, con due 'm')? Che poi nel secondo link che avete messo è diventato un indirizzo di gmail.com...Ciao a tutti,
Vorrei fare alcune precisazioni importanti riguardo a dvloo, per chiarire alcune idee sbagliate.
Dvloo è una piattaforma multivenditore, il che significa che diversi venditori indipendenti offrono i loro prodotti tramite il nostro sito. In quanto piattaforma, facilitiamo l’incontro tra acquirenti e venditori, ma non possiamo essere informati in tempo reale se alcuni venditori hanno difficoltà a consegnare gli ordini.
Detto questo, è importante sottolineare che molti venditori su dvloo sono seri e rispettano i loro impegni, offrendo così un’esperienza d’acquisto affidabile e soddisfacente.
Oggi abbiamo implementato misure rigorose di controllo e monitoraggio per garantire che ogni ordine venga gestito correttamente e che gli acquirenti non incontrino più disagi. La nostra priorità è rafforzare la fiducia tra venditori e acquirenti e assicurare un servizio di qualità.
Ringraziamo tutti gli utenti per la comprensione e la fiducia. Non esitate a contattarci direttamente in caso di problemi, siamo qui per supportarvi.
Cordiali saluti,
Il team dvloo
Eh si sono trasferiti da poco in Germania da TorinoSicuri? Con un indirizzo di posta elettronica non del vostro dominio, ma di yahoo.comm (si, con due 'm')?
Vedi l'allegato 488860
Ed un bilancio di settemila euro... https://implisense.com/en/companies/e-bike-boerse-gmbh-icking-DEPTFO3RV753
. Peccato che in google maps non ci siano le immagini della via.