Voi che scuse inventate con la moglie o compagna?

Revenge

Pedivella
26 Agosto 2014
443
1
Brescia
Visita sito
Bici
Triban3 --> BTwin Alur 700
Posto che nessuno ci obbliga a convolare a nozze e/o procreare....(e a tal proposito io me ne sto felicemente alla larga da entrambe le opzioni)...se pure bisogna inventarsi le storie per fare quel che piace quasi si andasse a compiere un reato....mah...altro che citare Rousseau o Comte......neanche Jung sarebbe d'aiuto:cry

Sono 3 ciclisti ?????? :-x il vero problema sorgerà quando sarà la moglie a dire : caro ma oggi non esci, c'è un bel sole...... Oppure questa settimana ti sei allenato così poco...... I tuoi amici vanno più forte.... E via così
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Sinceramente penso che tra 50 o 100 anni il matrimonio cosi come lo intendiamo noi ora, verrà conisderato un "usanza barbara" :mrgreen:

In molte civiltà "evolute" dei tempi antichi non si usava e i bambini venivano allevati dalla comunità.



Comunque sia in questi tempi barbari e tristi cerco di essere il più libero possibile e faccio in modo che lo sia altrettanto quella persona di sesso diverso che è la madre dei miei figli e che secondo la "logica dominante" viene chiamata moglie....

Buone pedalate o-o

Posto che nessuno ci obbliga a convolare a nozze e/o procreare....(e a tal proposito io me ne sto felicemente alla larga da entrambe le opzioni)...se pure bisogna inventarsi le storie per fare quel che piace quasi si andasse a compiere un reato....mah...altro che citare Rousseau o Comte......neanche Jung sarebbe d'aiuto:cry
Io e Sandra siamo a qualche mese dai 30 anni di matrimonio ufficiali e spesso , sempre più spesso ci diciamo che lo rifaremmo alla grande , ma in questi giorni che viviamo capisco anche chi decide per la via opposta ..... ciò detto posso solo essere felice di avere con me una DONNA che non pedala , ma è molto appassionata di ciclismo E CAPISCE LA PASSIONE DEL SUO UOMO ...... qui il suo regalo per i miei 50 anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...... non aggiungo altro , ma credo di essere un privilegiato in questo caso o-oo-oo-o
 

Allegati

  • 20131017_170356.jpg
    20131017_170356.jpg
    118,4 KB · Visite: 74

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Io sono single quindi non devo inventare niente: un paio di anni fa durante un giro vedo un cicloamatore che abbandona lo stradone e prende una stradina secondaria sterrata, inizialmente penso a un bisogno fisiologico, poi vedo una donzella che va verso di lui e proseguendo vedo una sedia da pic nic in plastica bianca e di colpo ho capito che in realtà il ciclismo era la scusa perfetta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ho continuato a ridere fin quando sono arrivato a casa. o-o

Eh... La tentazione viene... L'importante è non far vedere la traccia GPS alla compagna ... 😀
 

edoardo3

Apprendista Scalatore
11 Settembre 2009
1.932
107
50
Firenze
Visita sito
Bici
Carbonella svizzera (Made in Taiwan)
Io e Sandra siamo a qualche mese dai 30 anni di matrimonio ufficiali e spesso , sempre più spesso ci diciamo che lo rifaremmo alla grande , ma in questi giorni che viviamo capisco anche chi decide per la via opposta ..... ciò detto posso solo essere felice di avere con me una DONNA che non pedala , ma è molto appassionata di ciclismo E CAPISCE LA PASSIONE DEL SUO UOMO ...... qui il suo regalo per i miei 50 anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...... non aggiungo altro , ma credo di essere un privilegiato in questo caso o-oo-oo-o

Complimenti per il regalo e per la moglie

Chiaramente sei una persona che alla bici ci tiene molto e che ha trovato il sistema di viverla insieme alla compagna.

Se ce l'hai fatta tu possono farcela anche altri :-)
Inteso come simbolo di speranza
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
Io e Sandra siamo a qualche mese dai 30 anni di matrimonio ufficiali e spesso , sempre più spesso ci diciamo che lo rifaremmo alla grande , ma in questi giorni che viviamo capisco anche chi decide per la via opposta ..... ciò detto posso solo essere felice di avere con me una DONNA che non pedala , ma è molto appassionata di ciclismo E CAPISCE LA PASSIONE DEL SUO UOMO ...... qui il suo regalo per i miei 50 anni :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ...... non aggiungo altro , ma credo di essere un privilegiato in questo caso o-oo-oo-o
In teoria il matrimonio dovrebbe essere vissuto in questa maniera, comunque sì, sei un privilegiato a giudicare da quello che ti ha regalato o-o

Vendete i Garmin allora AHAHAHAHAHAHAH o-oo-oo-o
Macché si è buttato dietro i cespugli di fianco alla strada, il GPS manco la rilevava la deviazione: infatti la cosa geniale era che con casco e occhiali non ti riconosce nessuno e quando ritorni a casa hai già la scusa pronta sul perché sei stanco... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Complimenti per il regalo e per la moglie

Chiaramente sei una persona che alla bici ci tiene molto e che ha trovato il sistema di viverla insieme alla compagna.

Se ce l'hai fatta tu possono farcela anche altri :-)
Inteso come simbolo di speranza
Grazie Edo o-oo-o ..... guarda ti ripeto che io con mia moglie sono stato molto molto fortunato perchè lei ha comunque visto e capito la pianificazione della mia vita dedicata al lavoro , alla Famiglia , allo sport ..... con molti sacrifici comunque e non sempre è stato tutto facile come può sembrare , ma con l' aiuto di DIO fin qui ci siamo arrivati e speriamo di poter continuare :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... posso sinceramente AUGURARVI di farcela .........
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
In teoria il matrimonio dovrebbe essere vissuto in questa maniera, comunque sì, sei un privilegiato a giudicare da quello che ti ha regalato o-o

Macché si è buttato dietro i cespugli di fianco alla strada, il GPS manco la rilevava la deviazione: infatti la cosa geniale era che con casco e occhiali non ti riconosce nessuno e quando ritorni a casa hai già la scusa pronta sul perché sei stanco... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie ....... naturalmente io per i suoi 50 anni ho regalato un gioiello POCO VISTOSO MA MOLTO COSTOSO oltre alle 50 rose rosse d' obbligo ....... ora spero voi capiate che la bilancia è in equilibrio e la cosa funziona ...... da 30 anni , come dicevo prima o-oo-oo-o
 

Allegati

  • DSCF1036.jpg
    DSCF1036.jpg
    102 KB · Visite: 66

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao io non invento nessuno scusa esco e basta, mia morosa mi dice sempre stai attento
ps donatello per fortuna che dovevi vendere tutte le bdc :-),adesso ne hai una nuova fiammante, complimenti cmq per la bestia che regalo
ecco l'unica cosa mia morosa non mi regala nulla per la bici :-(
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao io non invento nessuno scusa esco e basta, mia morosa mi dice sempre stai attento
ps donatello per fortuna che dovevi vendere tutte le bdc :-),adesso ne hai una nuova fiammante, complimenti cmq per la bestia che regalo
ecco l'unica cosa mia morosa non mi regala nulla per la bici :-(
Guarda che io volevo vendere e sono in vendita , MA NON IN SVENDITA , la S-WORKS , la R5 e la S3 , ed ho sempre detto che la BMC e tutte le ruote le avrei tenute insieme alla MTB o-oo-oo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Nel senso che siamo nati a marzo ??? ..... AHAHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... buonasera Maestro o-oo-o ..... mi pare che noi si faccia quello che dovrebbe essere la normalità , poi NON SO' ;nonzo%;nonzo%;nonzo%


Ma ..... io in 23 anni non ho mai detto una cosa non vera ne a mia moglie ne a nessun' altra persona ed ho insegnato a mio figlio a fare altrettanto e spero lo faccia. Il rispetto degli altri è lo stesso che pretendo che gli altri abbiano con me, una cosa non vera mi farebbe perdere la fiducia, non ho bisogno di scuse o di invenzioni per fare quello che faccio è tutto alla luce del sole chi frequenta il mio negozio ed il forum può essere testimone del mio rapporto con mia moglie e ,quando era qui in Italia ,con mio figlio, non ho bisogno di inventare nulla mi comporto da persona normale e cerco di usare il buon senso, purtroppo vedo tantissime persone di tutti i ceti sociali venire in negozio e fare cose meschine per fare sotterfugi alle mogli che li odiano, li detestano, li mortificano in pubblico e questi con la codina tra le gambe che accampano scuse ed ogni volta mia moglie ed io ci domandiamo come possano vivere così !! Vedo che anche sul forum le cose non sono tanto diverse ........... sarà un nuovo modo di vivere che a me non piace anzi per il quale provo una gran pena. o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ma ..... io in 23 anni non ho mai detto una cosa non vera ne a mia moglie ne a nessun' altra persona ed ho insegnato a mio figlio a fare altrettanto e spero lo faccia. Il rispetto degli altri è lo stesso che pretendo che gli altri abbiano con me, una cosa non vera mi farebbe perdere la fiducia, non ho bisogno di scuse o di invenzioni per fare quello che faccio è tutto alla luce del sole chi frequenta il mio negozio ed il forum può essere testimone del mio rapporto con mia moglie e ,quando era qui in Italia ,con mio figlio, non ho bisogno di inventare nulla mi comporto da persona normale e cerco di usare il buon senso, purtroppo vedo tantissime persone di tutti i ceti sociali venire in negozio e fare cose meschine per fare sotterfugi alle mogli che li odiano, li detestano, li mortificano in pubblico e questi con la codina tra le gambe che accampano scuse ed ogni volta mia moglie ed io ci domandiamo come possano vivere così !! Vedo che anche sul forum le cose non sono tanto diverse ........... sarà un nuovo modo di vivere che a me non piace anzi per il quale provo una gran pena. o-o
Con me trovi terreno fertile Rob anche perchè è mia moglie che paga le bici ed i fucili per la caccia ..... a proposito : hai trovato quello che cercavi ??? o-oo-o
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Con me trovi terreno fertile Rob anche perchè è mia moglie che paga le bici ed i fucili per la caccia ..... a proposito : hai trovato quello che cercavi ??? o-oo-o
Si, grazie. Come sai io ho un negozio molto pubblicizzato sul sito e su facebook c'è l'indirizzo e tutto quel che serve per trovarmi è molto facile, sono sempre li tutti i giorni otto ore al giorno ...... non vivo nascosto dietro un video ;) quando qualcuno pensa sia giusto offendere me e la mia famiglia può venirlo a fare a quattrocchi , io sono sempre lì a disposizione.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Si, grazie. Come sai io ho un negozio molto pubblicizzato sul sito e su facebook c'è l'indirizzo e tutto quel che serve per trovarmi è molto facile, sono sempre li tutti i giorni otto ore al giorno ...... non vivo nascosto dietro un video ;) quando qualcuno pensa sia giusto offendere me e la mia famiglia può venirlo a fare a quattrocchi , io sono sempre lì a disposizione.
OK ..... fammi sapere per quelle ruote quanto prima che devo fare un regalo importante a mio nipote ...... anzi al nipote di mia moglie che comunque è anche mio .... capisci a me o-oo-oo-o
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Carissimi Ciclisti vorrei farvi una domanda banale ! La curiosita' mi assilla! Dunque ,personalmente ho notato che con la bici da corsa i miei " orizzonti" sono diventati ben piu' ampi rispetto prima! mi spiego meglio ...se prima utilizzavo la mountain bike per uscite sporadiche e di minor durata, ora con la bici da corsa le uscite si fanno sempre piu' lunghe e di conseguenza impiego maggior tempo ! Con le vostre mogli o compagne che scusa inventate per non sentire sempre lo stesso disco:rosik: Io me la sto lavorando eeeehhh i km aumentano e quindi:eek:

1: "Topa, esco in bici così mi mantengo bello tonico e in forma per te, o vuoi che diventi un superbuzzicone che non si vede i piedi?":mrgreen:

2: "Topa, esco in bici, faccio un giro lungo ma non vado troppo forte quindi ci impiegherò un po, o per caso vuoi che faccia alla svelta rischiando un infarto in salita e un incidente in discesa? Mi vuoi morto?":mrgreen:

3: "Topa, esco in bici, sai che ti tradirei solo con lei vero?":mrgreen:

4: "Topa, faccio un giro in solitaria tra mare e montagna, ci sentiamo nel pomeriggio" (frase detta prima di partire alle 10 da Ventimiglia, successivo contatto alle ore 23 all'arrivo a Cuneo passando dalla Lombarda, con cellulare scarico da 8 ore, quì la topastra si è incazzata di brutto e non me l'ha ancora perdonata):cry:
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
1: "Topa, esco in bici così mi mantengo bello tonico e in forma per te, o vuoi che diventi un superbuzzicone che non si vede i piedi?":mrgreen:

2: "Topa, esco in bici, faccio un giro lungo ma non vado troppo forte quindi ci impiegherò un po, o per caso vuoi che faccia alla svelta rischiando un infarto in salita e un incidente in discesa? Mi vuoi morto?":mrgreen:

3: "Topa, esco in bici, sai che ti tradirei solo con lei vero?":mrgreen:

4: "Topa, faccio un giro in solitaria tra mare e montagna, ci sentiamo nel pomeriggio" (frase detta prima di partire alle 10 da Ventimiglia, successivo contatto alle ore 23 all'arrivo a Cuneo passando dalla Lombarda, con cellulare scarico da 8 ore, quì la topastra si è incazzata di brutto e non me l'ha ancora perdonata):cry:
Va bene che te la stai lavorando , ma cerca di non esagerare ahahahahaha o-oo-oo-o